1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Civilization V

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da paolot, 19 Febbraio 2010.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ok, ma lo è sempre stato, fin dai tempi del primo CIV. Non è certo la parte militare il motivo per cui giochi a Civ. Oltretutto il mantra di Sid Meyer è puntare sul divertimento e l'immediatezza, non sulla complessità. Quindi, niente di nuovo sotto il sole: le critiche alla gestione delle unità militari e al "realismo" arrivano puntuali ad ogni uscita, eppure alla fine tutti ci giocano e il gioco è sempre un successo planetario.

    Ciao.
     
  2. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Sto giocando tutto il pomeriggio sul Dual..andava tutto bene,quando in fase Diplomatica e dichiarando guerra agli Egiziani,clicco sull'arrivederci e..mi si riavvia il pc..
    Però nessun messaggio da Windows al riavvio.nulla.
    Come se non fosse successo nulla..:ador: Dio Gates ha colpito di nuovo mi son detto,"Sid e Bill son amiconi..si vede.." Asd asd..asd..:love:

    Ecchecavolo..ma QUANTI bug sparpagliati HA sto Civ V?::D
     
  3. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Giocato estensivamente tutta la domenica.stabilissimo..vacci a capire.
    vedremo quando arrivo al 1800 e poi a dopo il 2000,con unità a ecittà a motore in giro.
    Comunque non trovo differenza tra il quad e il dual,salvo la parte "cosmetica" ma bisogna proprio guardarla bene per accorgersene.
    Meno male,vuol dire che hanno lasciato godibile il gioco anche a chi non ha balle di upgradare ogni santo anno..:D
    Mi sa che lo giocherò a lungo sul dual.
     
  4. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Ok,con DX9 su W7 64-bit va tutto bene.

    Una cosa..i TEDESCHI sono Sgravati[​IMG]..
    Hanno il 50% di possibilità quando eliminano un'accampamento barbaro che l'unità di difesa dello stesso SI UNISCA A LORO..
    Bene..è l'Anno 1000 e ho 29 unità,9 di cui Arcieri..12 lancieri e il resto fanteria..
    E in America sono morti tutti gli NPR..a livello PRINCIPE..
    Se non son sgravi..

    Secondo me sta cosa devono fixarla..
     
  5. PCMaster

    PCMaster

    Registrato:
    19 Luglio 2009
    Messaggi:
    171
    Ratings:
    +23

Condividi questa Pagina