1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Citazione MTW 2 Gold Edition

Discussione in 'Total War' iniziata da MediterraneanViking, 8 Agosto 2018.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao a tutti

    come da titolo ho aperto questo thread perchè mi serviva sapere una "citazione" che si trova nel sopracitato gioco e io non avendolo più non posso risalire a tale "citazione"

    Praticamente quando scegli la fazione con cui si vuole giocare viene visualizzata il contesto storico-militare della fazione scelta ...
    Sinceramente non ricordo benissimo dove,ma quasi sicuramente nella campagna teutonica, mi seviva sapere appunto la citazione della Danimarca...
    Ricordo vagamante, quando lustri fà giocai al gioco, la leggenda che prima o dopo di una battaglia è caduto dal cielo un fazzoletto insanguinato con una croce bianca in mezzo e si posa sulla mano del Re Danese...
    più o meno una cosa cosi...
    Se qualcuno può gentilmente riportarmi ciò che è scritto nel gioco...
     
  2. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ciao, la citazione precisa non la ricordo, ma conosco la leggenda del Dannebrog.

    Nel 1208, mentre i Danesi combattevano in Livonia, accadde che durante uno scontro svoltosi a Felin, essi fossero sul punto di essere sconfitti. I combattenti, disperati, implorarono l'aiuto di Dio e allora, miracolosamente, cadde dal Cielo un drappo di lana rossa con una croce bianca, mentre una voce dall'alto esortava ad alzarlo contro i nemici che ne sarebbero stati atterriti.

    Non so se può aiutarti. :approved:
     
  3. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Si...mi sei stato di grandissimo aiuto...
    Grazie mille!

    in cambio quando giocherò a CK II ti prometto che sarò molto tollerante con la tua amata repubblica di Pisa!
    :)
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    :D:D:D

    Sono contento di esserti stato d'aiuto! :approved:
     

Condividi questa Pagina