1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Cina (huirttps) vs Giappone (PanzerMeyer)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da huirttps, 2 Febbraio 2015.

  1. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Non si vede un accidente in questo maledetto bosco!
    Un ZBD-97 peró, muovendo a bassissima velocitá, vede un Type87 SPAAG in posizione di fuoco a caccia di elicotteri cinesi. Una raffica ben piazzata di AP-I (Armour piercing-incendiary) da 30mm penetra nello scafo eliminando l'equipaggio e incendiando il veicolo.
    [​IMG]
    ZBD-97 IFV

    Sempre a sud numerose raffiche antiaeree costringono alla ritirata un Apache, ma ne restano almeno altri due minacciosamente vicini.

    Al nord, un ZTZ-99A2 sale ulteriormente sulla collina ed inquadra un Type87 Kai immobilizzato al limite tra Foxtrot 2 e Foxtrot 1.
    Un ATGM HJ-8E colpisce in pieno il veicolo danneggiandolo gravemente (*****) , poi un perforante da 125mm lo fa esplodere in mille pezzi non lasciando scampo all'equipaggio.
    [​IMG]
    ZTZ99-A2 in posizione di fuoco.

    Nel fine turno piovono alcuni colpi di mortaio
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ma quanti danni può ricevere un mezzo?
     
  3. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Il tenente Furuyama, ai comandi del suo elicottero d'attacco OH-64DJP Apache, lancia due missili Hellfire B contro uno dei sei carri ZTZ-99A2 della seconda compagnia corazzata cinese fermi a 1550 metri in Delta 7, ma questo genera ben due cortine fumogene che ingannano i sistemi di guida di entrambi i missili che vanno a impattare lontano dal bersaglio. Uno dei carri lo inquadra e lancia dal suo cannone un missile Hong Jian 8E che esplode poco lontano (31%), allora Furuyama porta il suo elicottero verso le retrovie, inseguito dalle raffiche delle quadrinate dei maledetti semoventi antiaerei PZG-95 che fanno fuoco da più di 3000 metri.
    Anche l'Apache pilotato dal tenente Hoshikura lancia due Hellfire B da 1950 metri contro uno dei ZTZ-99A2, e anch'essi vanno fuori bersaglio, ingannati dalle contromisure del carro.

    800px-Boeing AH-64D Longbow.jpg

    La blindo esplorante Type 87 Kai comandata dal tenente Inada sta manovrando in Charlie 8, quando viene centrata dal SABOT di un carro cinese che penetra all'interno. Tutti gli uomini dell'equipaggio riescono a balzare fuori illesi dal loro veicolo prima che questo s'incendi.

    Spuntano nel cielo due caccia multiruolo J-10, che puntano sul bosco in Echo 6 vomitando fuoco dai loro cannoncini da 23 mm contro un carro Type 10 e una jeep Komatsu LAV e innaffiandoli di cluster anticarro che grazie agli alberi non fanno danni.
    Seguono ben quattro caccia Su-35 e scatenano l'inferno. Una bomba LGB 500 kg sventra un lanciamissili Type81Tan+ SAM, due missili Kledge colpiscono e distruggono altrettanti carri Type 10 sulla collina in Foxtrot 2 e 3, e un terzo fortunatamente viene ingannato dalle contromisure di un Type 10 e và a esplodere tra gli alberi in Foxtrot 3.
     
  4. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    boh.. in un colpo solo credo massimo 6, ma a quel punto automaticamente esplode. Se invece viene colpito piú volte credo possa anche superare i 6 complessivi. Sinceramente non li ho mai contati :)
     
  5. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    T#14 cinese

    In realtá non accade molto, ma qualche giapponese esplode comunque.

    Sulla collina Foxtrot un ZTZ99-A2 inquadra una jeep dotata di ATGM e la fa esplodere, poi prende di mira un Type87 Kai ma i colpi vanno fuori bersaglio.

    A sud, i PZG-95 sparano nugoli di traccianti contro gli Apache nemici, ma senza risultati. Sono maledettamente agili.
    Poi un ZTZ99-A2 , avanzando tra le frasche, si trova a 50m da una jeep nemica. Immaginiamo la faccia del povero equipaggio nemico quando si é trovato un bestione di quel genere che brandeggia il cannone e fa fuoco. Il veicolo jappu esplode e tutto l'equipaggio viene vaporizzato.

    Nel fine turno piovono cluster AT su un assembramento di carri, ma le ERA proteggono i veicoli
     
  6. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Bello leggere i report di voi "true believers" ;)
     
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Il tenente Furuyama sul suo elicottero d'attacco OH-64DJP Apache preme il pulsante di lancio e partono i due missili anticarro Hellfire B da 2000 metri contro uno dei carri ZTZ-99A2 con la stella rossa in Delta 7. Il cinese prontamente lancia due cortine fumogene oltre ad effettuare una manovra evasiva ed entrambi i missili vengono ingannati andando fuori bersaglio di parecchi metri.
    Uno dei carri nemici lancia dal suo cannone un missile Hong Jian 8E che esplode vicinissimo all'elicottero, l'onda d'urto lo colpisce scuotendolo, ma l'abile Furuyama riesce a mantenere l'assetto e manda subito un'altra salva di missili.
    Il carro bersaglio fallisce nel lanciare la prima contromisura fumogena Virss ma le mattonelle ERA fanno detonare la carica cava dell'Hellfire sufficientemente lontano dalla corazza. Il secondo missile viene ingannato dalla cortina fumogena lanciata questa volta correttamente e sfreccia lontano.

    Arriva anche l'elicottero Apache pilotato dal tenente Hoshikura che si ferma, inquadra il carro cinese e lancia due suoi Hellfire B. Il primo finalmente colpisce il bersaglio sopra la torretta, un boato e il ZTZ-99A2 arde rapidamente col suo equipaggio. L'altro missile colpisce la torretta di un secondo carro che esplode anch'esso in una sfera di fuoco, mandando pezzi d'acciaio incandescenti in ogni direzione.


    "Avanti miei guerrieri corazzati! fuoco a volontà, spianateli! Banzai!" é la voce solenne del capitano Fujimoto, comandante della seconda compagnia carri. Il puntatore del suo carro con un ghigno si mette alla ricerca di un bersaglio.

    11905573363_1e30794b44_o.jpg

    Il primo carro Type 10 si ferma di colpo e fa fuoco col 120 mm da 950 metri contro la corazza frontale di un carro nemico per due volte. Il primo colpo viene attutito dalle mattonelle ERA, il secondo passa troppo alto.
    Un altro Type 10 lo affianca e fa fuoco, ma anche i suoi due SABOT fanno detonare le mattonelle ERA senza provocare danni.
    Un terzo Type 10 esce sferragliando dal bosco più a nord e da 1000 metri manda un SABOT contro il fianco sinistro del ZTZ-99A2 danneggiandolo, un secondo colpo penetra la sua corazza e lo schianta trasformandolo in un rottame d'acciaio fumante.
    Anche un Humvee cinese Mengshi 2050 che scorrazza tra le case in Delta 6 viene raggiunto da un SABOT e salta in mille pezzi.

    A fine turno nel cielo arrivano rombando i quadrimotori turboelica da trasporto Lockheed C-130 da cui si lanciano i paracadutisti della Prima brigata aviotrasportata delle Forze di autodifesa giapponesi, si vedono i paracadute scendere lentamente sulle retrovie cinesi tra i traccianti dei semoventi antiaerei PZG-95. Un solo C-130 viene raggiunto e danneggiato a uno dei quattro motori, ma riesce comunque a compiere la sua missione prima di tornare in Giappone.

    JGSDF_1st_Airborne_Brigade_C-130&Paratroopers_dropping_20090111(Narashino).jpg
     
    • Like Like x 2
    Ultima modifica: 17 Marzo 2015
  8. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Non e' molto comune vedere l'uso dei paracadutisti. :approved:
     
  9. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Nuovo , disastroso, turno cinese.

    Il Comando é in preda al panico dopo aver ascoltato i caotici rapporti che arrivano alla spicciolata dai vari plotoni.

    A nord, i carri della prima compagnia avanzano sulla collina ridotta a sfasciacarrozze ma ben due preziosissimi ZTZ99 vengono inceneriti da 50metri.

    A sud, i carri della seconda compagnia fanno fuoco contro i Type 10 ma mentre i nostri perforanti rimbalzano sulle corazze nipponiche, i colpi nemici penetrano con imbarazzante facilitá.

    Un SP-ATGM cinese nascosto tra i boschi prova a fare lo scherzetto ad alcuni carri nemici in avanzata. Purtroppo un gruppo di militi giapponesi con un ATGM nascosti in mezzo alle frasche fanno partire un missile che non lascia scampo ai miei.

    Unica vittoria del turno nelle retrovie giapponesi, dove un IFV infiltrato sfugge alle raffiche da 30mm di un Apache e distrugge un SP-SAM prima di tornare a nascondersi nella vegetazione.

    Nel fine turno un F-15EJ lancia un maverick contro i miei carri senza successo, piovono le cluster anticarro che inducono un ZTZ99 a ritirarsi, ma nel farlo espone fatalmente la corazza laterale al fuoco nemico e viene distrutto.

    Per non farsi mancare nulla nelle retrovie c'é una intera compagnia di pará giapponesi. Il comandante cinese ordina al suo aiutante di campo di prendere le riserve e contrattaccare. Il Tenente fa una sola domanda : quali riserve, signore?
     
  10. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Turno 15. Siamo a metà partita ed è già un macello, furiosa rissa da osteria in cui i carristi giapponesi escono malconci.

    Sulla collina a nord, uno dei carri Type 10 della prima compagnia nipponica, avanzando tra i rottami finisce dritto in un'imboscata sotto il devastante fuoco incrociato di un plotone di carri ZTZ-99A2 a 50/100 metri e di cui si ignorava la presenza!
    Il primo carro cinese apre il fuoco col suo 125 mm e manda da esso un ATGM, entrambi i colpi troppo alti.
    Il secondo SABOT arriva da dietro e anch'esso manca il bersaglio, ma il terzo da ovest lo colpisce sul fianco sinistro e il carro salta in aria rovinosamente, una fiammata apocalittica arde l'intero equipaggio.

    Il tenente Hoshikura porta il suo elicottero d'attacco Apache a 300 metri dal solitario veicolo cingolato per la fanteria ZBD-97 AIFV che scorrazza facendo danni nelle retrovie (Hotel 6). Questi gira la torretta e fà partire una imprecisa raffica del cannoncino automatico da 30 mm mancandolo. Hoshikura fà fuoco a sua volta col 30 mm contro il retro poco protetto del veicolo, ma anche le sue raffiche sono troppo imprecise e il bersaglio illeso risponde nuovamente scatenando un duello terra-aria che si conclude con un colpo dell'elicottero che và a spezzare un cingolo del ZBD-97. Nel frattempo un team ATM-5 ha preso posizione su una collinetta e i due uomini hanno febbrilmente preparato il loro lanciamissili Type 01 LMAT, inquadrato il bersaglio e lanciato da 350 metri. Il primo ATGM colpisce la torretta danneggiandola, il secondo deflagra mandando in pezzi il veicolo cingolato.

    apache.png

    A sud la jeep Komatsu LAV pilotata dal sergente Kaneda parte dal bosco per un giro di esplorazione, percorre poco più di 200 metri quando viene centrata sul motore dal colpo sparato dal 125 mm di un carro cinese ZTZ-99A2 appostato a 700 metri tra gli alberi in Delta 7. Il mitragliere rimane ucciso tra le lamiere e Kaneda osserva inorridito la sagoma del Dragone d'acciaio in agguato. Una seconda jeep arriva da dietro in un'azione suicida per attirare il fuoco del carro cinese che infatti centra facilmente il bersaglio, trasformando anche questa Komatsu in un rottame.

    I carri Type 10 della seconda compagnia partono rombando, i cingoli stridono, i cannoni brandeggiano e gli artiglieri alla nervosa ricerca dei bersagli, i comandanti con la testa fuori dai portelli scrutano gli alberi coi binocoli.
    Un primo carro viene colpito alla torretta dal SABOT dell'insidioso ZTZ-99A2 e il cannone da 120 mm viene irrimediabilmente danneggiato, costringendo il comandante a ordinare la ritirata. Un secondo carro Type 10 si addentra nel bosco in Delta 7 per cogliere di sorpresa il carro nemico, ma viene colpito frontalmente e distrutto da un secondo carro cinese! Un terzo Type 10 a nord della strada viene colpito da questo ed esplode anch'esso! Infine un quarto Type 10 riesce a individuare il maledetto, l'artigliere fà partire un SABOT a 200 metri (66%) che manca il bersaglio, andando invece a polverizzare un albero vicino.

    sud.png

    I paracadutisti allo scoperto tra i campi cercano di portarsi al riparo, sotto il fuoco della mitragliatrice da 12.7 mm di un solitario elicottero Z-8A e delle micidiali quadrinate da 25 mm di due semoventi PZG-95 SPAA, alcuni uomini cadono a terra dilaniati.

    airborne-brigade-taking-part-in-military-exercise.jpg

    Spuntano nel cielo cinque caccia cinesi Su-35 che lanciano bombe a guida laser LGB da 500 kg e alcuni missili Kh-29 Kledge AGM contro due agili jeep Komatsu che ne escono indenni. Fortunatamente i carri sono stati risparmiati questa volta!

    Torna a tuonare tutta l'artiglieria cinese in un uragano di fuoco che investe il bosco e la strada in Echo 6/7 e Foxtrot 6/7.
    Prima arriva una salva degli Gli howitzer WA21 da 155 mm con munizionamento sia esplosivo che cluster, poi piovono i razzi multipli, i 300 mm degli A-100 e i 122 mm dei Type 89 MRL, alcuni morti e feriti tra i fucilieri giapponesi.
     
  11. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Nuovo turno cinese :

    Il comandante ordina ai MRL di lasciar stare le retrovie giapponesi, ora si spara tiro diretto contro i pará nelle nostre retrovie! Il fuoco micidiale dei razzi da 122 colpisce in pieno alcuni servi degli occidentali che perdono un ATGM team ed un altro di questi team subisce un caduto.
    Poi intervengono le quadrinate antiaeree a fare supporto di fuoco sui fanti nemici appoggiando l'elisbarco di alcuni fanti dell'aria cinesi

    [​IMG]

    Sulla collina Foxtrot non succede nulla di rilevante, solo un equipaggio giapponese viene mitragliato a morte dalle MG di bordo di un ZTZ99A2.

    Cose molto piú interessanti avvengono a sud, dove un Type10 viene ingaggiato da un ATGM lanciato da un IFV ma i VIRSS ingannano il missile cinese.
    Poi intervengono i miei carri : uno, spunta fuori dal suo nascondiglio ed ingaggia un duello con un frastornato MBT nemico. Il primo colpo immobilizza il gigante d'acciaio avversario, il secondo centro lo distrugge. Pochi esagoni piú a sud in Delta 7, un Type 10 é a soli 200metri da un mio veicolo. Un preciso sabot perfora la corazza nipponica e non lascia scampo all'equipaggio, mentre il capocarro disegna mentalmente l'ottava sagoma sul suo cannone.
     
  12. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Il pulsante rosso sull'elmetto cos'e',l'autodistruzione? :ROFLMAO:
     
    • Like Like x 1
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    sono in addestramento usano i laser tag ... se vedi sul elmetto ci sono anche i bottoni neri tutto intorno che sono i sensori ... quando uno viene colpito la luce sulla testa lampeggia
     
    • Informative Informative x 3
  14. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    A nord i valorosi esploratori guidati dal tenente Chikami si ritrovano di fronte a uno di quegli Humvee cinesi Mengshi 2050. Gli uomini assaltano il veicolo coi loro fucili Howa Type 89 e alcune bombe a mano fino a ridurla a un colabrodo fumante. L'autista balza fuori nel tentativo di mettersi in salvo venendo abbattuto dai 5.56 mm.
    Riprendendo la loro marcia vengono inquadrati dall'artigliere di un carro ZTZ-99A2 che fà partire un colpo ad alto esplosivo e due esploratori vengono ridotti in polpette.

    Sulla collina in Foxtrot 3, costellata da carcasse di carri fumanti, il sergente Mobara nel suo Type 10 decide di ingaggiare un ZTZ-99A2 in avanzata da sud. Il pilota porta il carro rombando a 200 metri dal cinese mentre la torretta gira e l'artigliere inquadra il suo bersaglio, dal cui 125 mm parte un colpo troppo alto. "Fuoco!" Parte un SABOT che perfora la corazza frontale del ZTZ-99A2 che dopo pochi secondi é avvolto da alte fiamme. Alcuni carristi cinesi balzano fuori da quella pira funebre e vengono mitragliati con la calibro 50 senza pietà, rotolando morti giù dal crinale.

    Una squadra di fanti motorizzati cinesi viene individuata asserragliata sul tetto di una casa in Echo 6. Dal bosco i mitraglieri giapponesi con la loro M62 mandano alcune raffiche che uccidono due nemici.

    Un team ATM-5 dei paracadutisti fa partire un ATGM Type 01 LMAT da 850 metri contro un semovente antiaereo PZG-95 SPAA in Alba 7, che salta in aria mandando pezzi di acciaio incandescente tra gli alberi.

    x_c0027ca5.jpg

    I 155 mm degli howitzer WA21 unitamente ai 300 mm dei lanciarazzi multipli A-100 martellano con munizioni esplosive e cluster il bosco e la strada in Echo e Foxtrot 6 e 7 in un micidiale uragano di fuoco che arde alcuni terrorizzati fanti giapponesi.
     
  15. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    T#17 cinese

    Scout ovunque!! Urge fare pulizia.

    A nord un ZTZ99 mitraglia a morte un altro scout, mentre un secondo veicolo si inerpica sulla collina Foxtrot e si trova a soli 100m da un Type10 che ha scingolato sulle rocce. Un sabot ben diretto lo riduce a massa fiammeggiante. E' il 21esimo carro nemico distrutto, se non ho contato male.

    A sud, i MRL continuano a bombardare i pará mentre i fucilieri sbarcati dagli elicotteri Z8 ingaggiano scontri a fuoco non sempre favorevoli.

    I carri superstiti della seconda compagnia tirano contro tre squadre scout apparse improvvisamente in mezzo alla radura. Due di detti team subiscono perdite e vengono costretti alla ritirata. Un blindato leggero esplorante Komatsu viene incenerito da un colpo HEAT da 125mm mentre un PZG95 colpisce in pieno un Apache prima con un SAM QW2 e poi con una precisa raffica delle quadrinate da 25. Si spera che il velivolo sia costretto a ritirarsi causa danni.
     
  16. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    A sud, gli esploratori giapponesi dopo aver lanciato alcuni fumogeni, tentano di mettersi al riparo dal fuoco di due carri ZTZ-99A appostati tra gli alberi di Charlie e Delta 7.

    La puntata dei preziosi in quanto costosi carri Type 10 della seconda compagnia è stata rovinosamente fermata dal plotone di questi quattro carri cinesi. I relitti d'acciao in fiamme tra gli alberi giacciono a macabra testimonianza di questo disastro.

    Sotto il devastante martellamento dei razzi da 122 mm dei lanciatori semoventi Type 89 MRL, i fieri paracadutisti nipponici dimostrano un incredibile sangue freddo, aprendo un fuoco preciso coi loro fucili Type 89 e le mitragliatrici di squadra Type 62 LMG e Type 89 SAW e liquidando un'intera squadra delle forze speciali elitrasportate cinesi.
    Ma anche una squadra giapponese in movimento viene sorpresa dal fuoco di una squadra di forze speciali nemiche di cui non si era a conoscenza e trucidata fino all'ultimo uomo.

    635e6773943c7b01260f6a706700ef2c.jpg

    I due uomini di un team ATM-5 inquadrano un lanciamissili Tor-M1 in manovra nella radura a valle della collina boscosa in Alba 7 e lanciano un ATGM Type 01 LMAT che colpisce e distrugge anche questo bersaglio.

    Nel cielo sfrecciano due caccia J-10 che si accaniscono coi loro 23 mm contro un cingolato portamunizioni impegnato a rifornire un elicottero Apache, ma non riescono a colpirlo e volano via inseguiti da alcuni SAM spalleggiabili Stinger e da raffiche di mitraglia.

    Poi é il turno di quattro caccia Su-35 che lanciano una bomba a guida laser da 500 kg e aprono il fuoco coi 30 mm senza successo, ma poi innaffiano generosamente la zona bersaglio con le cluster e il veicolo portamunizioni esplode in un infernale spettacolo pirotecnico, assieme a un altro veicolo di passaggio mentre l'Apache vola via, non si sa se illeso o danneggiato.

    I 155 mm degli howitzer WA21 e i 300 mm dei lanciarazzi multipli A-100 questa volta tentano un devastante fuoco di controbatteria nelle retrovie senza riuscire a scovare e annichilire gli SPH Type 99.
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 1 Aprile 2015
  17. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    @PanzerMeyer ,ma per caso e' partito un bonifico a tuo beneficio a mia insaputa?
    Lo chiedo perche' improvvisamente mi hai ricoperto di like un po' dappertutto. :cautious:
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ho avuto il tempo di leggerti ... mica hanno tutti il tempo da buttare come noi ... anche io gli piaccio molto hihihihih
     
  19. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Infatti, sono a casa malato e stamane mi son letto tutti i vostri spassosi e interessanti AAR! :lol:
     
  20. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Nuovo turno cinese

    Sulla collina Foxtrot i miei ZTZ99 hanno una ottima visuale sulla campagna retrostante, dove alcuni scout jap cercano di sfuggire nascondendosi dietro delle cortine fumogene. Purtroppo per loro il cannoniere ha a disposizione un visore IR che gli permette di vederli perfettamente e di ucciderli a raffiche di 7.62

    Un carro decide di farsi strada tra i rottami fumanti ma un colpo da 150mt lo riduce nell'ennesima pira ardente.

    Nella cittadina, un komatsu prova ad intrufolarsi tra le case, ma una precisa raffica da 30mm lo annienta.

    A sud gli scout jappu vengono massacrati senza sosta, mentre le PZG95 colpiscono ancora l'Apache.

    Nel fine turno piovono cluster su un deposito munizioni dove sono assiepati molti MRL a rifornirsi, due esplodono.
     

Condividi questa Pagina