1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Giulio, 13 Settembre 2006.

  1. Giulio

    Giulio

    Registrato:
    13 Settembre 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti [​IMG],provengo dallo stesso antro oscuro di Kata…stanato dalla recensione di Aloisius su Europa Universalis III...
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Benvenuto su NWI caro Giulio... speriamo che l'anteprima di aloisius faccia altri proseliti... darksky non vede l'ora di aprire un sottoforum tutto per il nuovo gioco della paradox.

    ancora benvenuto ciao giano
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Benvenuto giulio.
    BHe se ci saranno molti utenti interessati ad eu3 ed un esperto che lo moderi si aprirà certamente il forum per eu3. :king:
     
  4. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    Giulio ma chi 6 :confused: ???...non mai visto Von Giano e Lord Darksky dare il benvenuto assieme quasi....

    tu 6?
    A) Giulio come Giulio Cesare
    B) Giulio L' UFO
    C) Giulio come Giuliana la ***** di sotto casa (e capisco la fretta di Von & Dasky)

    Benvenuto!!!! chiunque tu sia!!!!:D
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    è sicuramente uno di quei raccomandati usciti da west point :D

    Stupidate a parte benvenuto! :D
     
  6. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    benvenuto! in effetti è strano ke dark sky (ma soprattutto il nostro carissimo onniassente Giano:D sto skerzando Giano) si siano azzuffati cm falchi x salutarti e darti il loro caloroso benvenuto.cmq fiera penso ke sia la C la risposta esatta:D .Skerzi apparte benvenuto e buon divertimento.
    Ciao
    Wolf

    P.S.:strano ke rokossovskij nn si sia fatto vivo....mmm frse le VGP sono ankora in giro e stanno ritardando il suo arrivo
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    fiera: una curiosità giulio...ma il micino dell'avatar è il tuo? ke carinooooo!!!!:)
     
  8. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Benvenuto...forse è un membro degli affari interni!:cautious: Tutti in piedi, pancia in dentro e petto in fuori!:D :p
     
  9. Giulio

    Giulio

    Registrato:
    13 Settembre 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    Grazie a tutti per il benvenuto :) …niente raccomandazioni, affari interni o roba varia…forse Giano è stato solo fortunato nel visitare il forum al momento giusto ;) :p …Con Darksky forse ci siamo scambiati qualche messaggio in BOP parlando di TOAW…comunque ritrovo in NWI molti giochi fra i miei preferiti come appunto TOAW, CoG, HoI2DD come naturalmente tutti i Paradox, mi piacerebbe anche War in the Pacific ma dopo due anni è ancora quasi a 70 euro:wall: e comunque ho Uncommon Valour (che è la versione “ristretta”)…

    P.S. Il micio non è il mio ma è troppo simpatico
     
  10. Kataskematico

    Kataskematico

    Registrato:
    12 Settembre 2006
    Messaggi:
    29
    Località:
    Mi sun de Turìn, neh!
    Ratings:
    +0
    Vai Giulio! Conquistiamo un altro pezzo di terra e creiamo una testa di ponte BoPiana! :D
     

Condividi questa Pagina