Ciao a tutti è da una settimane che mi sono iscritto a qusto bellisimo sito e mi trovo benissimo qui!!! :sbav: Vorei dirvi che sono pazzo di HOI2 DD e di Storia militare. Ciao a tutti da Erwin Rommel !!!
eh ma ormai siete troppi tanto il feldmaresciallo è solo uno tutti gli altri son nessuno (azz forse l'avevo già scritta) Ciao Giano
C'è un inflazione di feldmarescialli assurda, tra poco non se ne troveranno più al supermercato Ciao erwin...o priviet (mi pare avevi detto di essere nato in russia no? )
Più esattamente Maresciallo d'Italia e senatore della repubblica........ :welcome: :welcome: :welcome: Viva i FELDMARESCIALLI
Un salutone a Rommel che non solo è nato il mio stesso giorno(che onore!!!) ma nella prima guerra mondiale è avanzato nelle valli bellunesi e alla fine si è sposato con una bellunese!!!! Benvenutoooo
Sei davvero nato in Russia? Allora ti do un doppio benventuo... Bentrovato, sono sicuro che qui sul forum ti sentirai come a casa...
:welcome: anche da parte mia fftopic: Ivan Stepanovic Konev ma scrivere solo Lamporecchio no? Sempre esagerati voi Marescialli...
Effettivamente aggiungendo anche Erwin siamo in parecchi marescialli.... vabè, meglio così, se ne fucilano uno ci sono gli altri... Eh Eh... a dirla tutta volevo anche metterci "-> Via lattea" però non ci entrava....
Benvenuto in quella che, senza modestia, penso sia la comunità più prolifica per quanto riguarda la strategia storica e militare e per le simulazioni strategico-storiche su PC. Guten tag her Erwin!
Ciao Camerata, Non posso che eloggiarti per il nome che hai. Mag.Ge. Ervin Rommel più che uno stratega militare un UOMO