1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciao a tutti!!!!!

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Leri, 22 Maggio 2006.

  1. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao raga, sono nuovissimo di questo forum e cerco avversari per partite con i seguenti giochi: Sudden Strike 2, Waterloo-Napoleon Last Battle, tutta la serie di Sid Meyer sulla guerra civile (Gettysburg, Antietam). Lo so che sono giochi un pochetto passati, ma sono molto divertenti. In caso, mi potete suggerire dove potrei trovare avversari o un sito dedicato al gioco on-line di questi titoli? Grazie:p
    Inoltre ho letto che alcuni di voi giocano a herts of Iron 2, si può giocare insieme?
    Grazie a tutti!!!!!
     
  2. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    ciao, benvenuto! se mi dici dove posso trovare meyer's Gettysburg, mi metto al comando dell'Armata della Virginia.. sugli scaffali ormai ho perso la speranza.. sul net?:cautious:
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Benvenuto... più che alcuni direi molti... cmq si stava organizzando un torneo a doomsday però purtroppo (o meglio dire giustamente) alcuni giocatori si sono lamentati perchè non lo possiedono ancora... ripeto nulla vieta di organizzarsi per un torneo o una partita in multi a HOI 2 normale (versione 1.3b) c'è una discussione apposta sul sito basta solo organizzarsi...

    ciao e ancora benvenuto
     
  4. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao, se ti interessa la serie Sid Meyer Civil War, che contiene Gettysburg, Antietam e la battaglia di South Montain l'ho acquistata in un cofanetto contenente altri 4 giochi di strategia che si chiamava, non mi ricordo più perfettamente, The Conqueros Collection. io l'ho comprato on-line da un negozio di Imola. Se riesci a trovarlo sarei felicissimo di fare un pò di partite con un avversario UMANO!!! Il gioco, almeno per me, è molto carino, lo conosci? Ciao!!!!!!
     
  5. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    non è che per caso hai l'indirizzo?
     
  6. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Non mi ricordo più il nome!!! Comunque la scatola si chiama CONQUERORS COLLECTION e contiene:!1) Waterloo-Napoleon Last Battle( simpatico e molto giocabile);2) Sid Meyer Civil War Collection (quello che ti ho detto!!!); 3)Celtic Kings. Rage of war; 4)Command and Conquer: Tiberian Sun; 5) Sid Meyer Alpha Centauri!!! La trovi su e-bay, ma la vendono all'estero, cmq a pochi soldi!!! Se te la procuri ci facciamo delle belle sfide!! Ciao Panzer!!!!
     
  7. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Comunque continuo a guardare se c'è in qualche negozio on-line in Italia!!!!! fallo anche tu!!!!!!
     
  8. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    E allora Panzer, come sei messo con la ricerca?:sbav:
     
  9. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    per ora non ho trovato ancora un kaiser:( .. comunque stasera che ho un pò di tempo mi faccio un'altra ricerca..
     
  10. spadino

    spadino Guest

    Ratings:
    +0
    ciao a tutti 2

    ciao a tutti!
    anche io sono nuovo in questo forum e, in generale, sono nuovo per qualunque forum.
    comunque sono un appassionato di hoi2, e avrei centinaia di domande da farvi, ma andiamo per gradi e parto dalla fine: come faccio a proseguire il gioco oltre il 1948????
    premetto che non sono un programmatore, ma ho letto qualche messaggio precedente e credo di aver capito più o meno cosa dovrei fare.
    potete aiutarmi?
    grazie a tutti
    ciao!!
     
  11. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
  12. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Non è Gettysburg, ma...........

    Ciao Panzer, se vuoi su e-bay ho trovato Waterloo Napoleon's Last Battle a 14,99 euro! Il gioco è molto carino, le truppe sono ben definite e cerco da anni un giocatore umano!!! Fatti vivo!!! :)
     

Condividi questa Pagina