Saluto tutti gli iscritti al forum. Mi chiamo Mario e sono un appassionato di Storia Militare particolarmente della Seconda Guerra Mondiale e Ottocento. Come Wargame gioco esclusivamente a Hearts of Iron 3.
Ciao Darksky, ho trovato il sito attraverso google. Stavo cercando dei pareri riguardo alle traduzioni in Italiano della serie Osprey sulla seconda guerra mondiale della rbaitalia, trovando una discussione molto interessante. Ho poi un pò navigato sul sito ed essendo appassionato sia di storia militare che di wargames ho deciso di iscrivermi. P.S.: In alcune sezioni del forum sembra che non ho i privilegi per inserire un intervento, devo aspettare qualche giorno prima che l'account sia pienamente effettivo o c'è qualche errore nella registrazione?
Benvenuto! Non puoi accedere ad alcune sezioni del forum perchè devi prima inserire 20 messaggi "utili" in modo da dimostrare una certa partecipazione al forum e anche perchè è principalmente un sito di giochi strategici e ANCHE di storia militare.Nel regolamento troverai tutto!