1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiusura sezioni storia militare e off topic: chiarimento

Discussione in 'Feedback' iniziata da Sker, 8 Aprile 2008.

  1. S.P.Q.R.

    S.P.Q.R.

    Registrato:
    16 Novembre 2006
    Messaggi:
    843
    Località:
    Caput Mundi
    Ratings:
    +0
    le regole non piacciono a nessuno, però sono necessarie.

    Mettiti nei panni dei moderatori e di chi deve gestire, come fà a farlo se non con un po' di autorità, con dei paletti invalicabili da fissare?

    Sei un automobilista, arrivi davanti al negozio e parcheggi.
    3 anni dopo le auto sono aumentate, arrivi davanti al negozio e trovi tutti i posti occupati. Devi solo prendere una cosetta al volo e parcheggi in doppia fila, arriva il vigile e mentre stai uscendo dal negozio ti fà la multa.

    Il vigile è cornuto.....poteva pure aspettare in fondo te ne stavi andando....c'era solo la tua macchina lì e non passava nessuno.

    e il giorno dopo, e quello dopo ancora, e con tutti gli altri che non trovano posto?

    Alla fine le strade come diventano? Come quelle attuali, ognuno che non trova un posto parcheggia in doppia fila.........tanto i vigili sono pochi, le probabilità di prendere la multa remote.....e poi è comodo.

    Un comportamento sbagliato, è diventato d'uso comune, tanto che nessuno ci fà più caso........tanto è solo per 5 minuti. Poi quando ti trovi tu bloccato, ti dà fastidio o no?

    Se i primi 5, 10, 100, 1000 che parcheggiavano in doppia fila non lo avessero fatto....perchè sapevano che era sbagliato, non sarebbe stato necessario fare una regola che lo vietava, non servivano multe e vigili, però qualcuno l'ha fatto e sono state create le multe e i vigili.

    Noi ci troviamo in questa situazione, ora i moderatori etc.. potrebbero lasciar correre tanto sono solo "2 post di spam", ma chi ce lo dice che tra un po' non ce ne ritroviamo 200, 20000. Tu ne metti 1, io un'altro, gli altri 1 ciascuno, alla fine però chi tira le somme se ne trova 20000.

    Se ognuno riuscirà ad auto-regolarsi, gli interventi dei mod saranno pochi e forse le regole verranno ammorbidite. Altrimenti chi gestisce il tutto non può permettersi che una "cattiva abitudine" si trasformi in una cosa "normale" da tutti i giorni.....tutto qui.

    ciao
    SPQR
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Si,ho capito,ma io non ho criticato mica le regole,ho solo detto che si stava cercando di sdrammatizzare,di fare un pò di ironia...se questa non è ben accetta,perchè,non so sinceramente per quale motivo(o almeno,posso intuire ora,ma prima non pensavo proprio),questa è una ferita aperta,ditelo...mi dispiace ma non lo sapevo...inoltre,da quanto ho capito io,non hanno criticato fillo perchè aveva fatto un mess di spam,perchè qui potrei capire e condividere,ma lo hanno criticato perchè,secondo quanto hanno visto loro,Fillo istigava a violare le regole,cosa che a me non sembrava affatto,perchè,ripeto,ha fatto dell'ironia,come ne avevo fatta io prima...
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    capito e accettato, avevo equivocato, meglio così ;)
     

Condividi questa Pagina