1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

China power

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da TFT, 15 Novembre 2008.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    allora comincio sta campagna con la cina nazionalista,del tutto ignaro di ciò che mi aspetta visto che non ho mai usato nessuna nazione asiatica.

    nel 36 sono in guerra con Mao che nonostante abbia 4 terreni sputati e 1/10 delle mie divisioni me le suona e mi strappa pure qualche terreno -.-

    quando arriva l'evento specifico opto per fare il foronte unificato,ora siamo tutti insieme evvai evvai.

    Il mio esercito è ben numeroso ma 0 brigate e tutta fanteria del 18..i teach team fanno concorrenza a quelli di Cipro,della Libia o dell'Albania.

    Quando scoppia la guerra contro il giappo la situazione diventa un po complicata,il fronte è stabile ai confini nord,nonostante la coalizione cinese abbia una netta superiorità numerica,anche la costa è ben difensa,infatti tutti gli attacchi giappo vengono puntualmente fermati...ma che posso fare? di certo non farmi tutto il gioco stando fermo a presidiare i miei confini...
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Come con la Russia: fanteria, fanteria, fanteria! Costruisci centinaia di fanterie, fino a seppellire i giapponesi e combattere in superiorità di 10 a 1. Prima o poi cederanno. Non sottovalutare le truppe dei fantocci: tutte insieme mi sembra siano una cinquantina di divisioni, se non di più. Finchè non avrai abbastanza divisioni, cerca di resistere sulle montagne o dietro a fiumi. Mi pare ce ne sia uno proprio al confine col signore della guerra settentrionale. Con questa strategia, io nel '38 avevo raggiunto la pace tramite evento ;)

    Ricerca come dottrina terrestri quelle russe basate sulla massa. Poi ricerca fanteria e artiglieria campale, nient'altro. Se ti avanza tempo fai cavalleria (l'unica tua unità veloce, utile per qualche accerchiamento), oltre a quelle industriali.

    P.S. Fai avanzare i giapponesi finchè non riusciranno ad annettersi lo stato tra te e il Giappone, mi pare sia lo Shanxi, altrimenti le tue conquiste in Manchuko andranno a lui.
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    quoto in pieno, la massa è l'unica scelta se fai la cina
     
  4. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Con la cina devi puntare per resistere alle ondata dei jappo fare centinaia e centinaia di milizie, sono piu veloci e ne puoi fare di piu in contemporanea, inizialmente non puntare alla fanteria perche ne puoi fare poca
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Niente milizie, troppo deboli. Due o tre fanterie in parallelo dovrebbe riuscire a sostenerle, se punta solo a quello.
     
  6. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    concordo con pandrea i jappo spazzerebbero via subito un branco di uomini armati con fionde e qualche fucile concentrati sulla fanteria che è meglio:approved::approved:
     
  7. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    concordo, anche se le milizie imbrigattate con artiglieria potrebbero essere utili in casi estremi (se vai sotto i 30 PI per esempio)
     

Condividi questa Pagina