Chiarimenti su trattative di pace

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da xadras, 6 Settembre 2013.

1. xadras

xadras

Ratings:
    +1
    Ciao a tutti ragazzi, da poco ho iniziato a giovare a EUIV e dire che mi ha preso è poco ! non ho mai giocato ad un europa universalis quindi se vi chiedo cose ovvie mi scuso anticipatamente. Sto giocando con " tuscany " e attualmente sono nel 1506 tipo. Ho questo problema allora avevo preso una missione che mi diceva di prendere treviso ( che era attualmente provincia Ottomana ) quando vado ad assaltare vi è già un esercito bavarese vabbe, dopo un po' se ne va e lascia da solo me ad assaltare. Il " seigie " dura tantissimo e molto lentamente va avanti improvvisamente esce un esercito di " lombard patriots " ( cosa strana perchè io ho stabilità 3 e comunque è " nato " in una regione non ancora mia ? boh! ) che mi attacca loro 16 unità io 24 o 25 perdo mi ricaccia a verona e provo ad attacarli e perdo sempre è fortissimo :S comunque dopo un po' di tempo sparisce perdo 5 prestigio. Intanto treviso è tornata di propietà veneziana e il wargoal è take treviso. Ho provato a far guerra a venezia occupando treviso, nel menu della guerra mi dice che il wargoal take treviso è verde ma non posso far finire la guerra con gli ottomani. Fortunatamente posso ricaricare da prima di attaccare venezia però non so come far finire questa guerra con gli ottomani, consigli? inoltre mi sembra che le mie truppe siano sempre piu' deboli rispetto quelle dei nemici. Credo sia perchè devo migliorarle ma come?

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    I ribelli non appaiono necessariamente nelle tue provincie, probabilmente non erano felici di venire governati da dei musulmani. Per far finire la guerra con gli ottomani cerca di ottenere una pace bianca o al più offrigli qualche ducato. Se i tuoi eserciti sono molto deboli rispetto agli altri può essere che non hai investito i tuoi punti militari nelle tecnologie necessarie a renderti al passo con i tempi (puoi controllare le tecnologie attraverso la sottomappa apposita, quella con il simbolo dell'ingranaggio per vedere se sei al passo con i tempi, e allora la tua nazione sarà di un colore tendente al verde, o arretrato, di colore rosso) oppure che non hai aggiornato le tue unità dopo averle scoperte (cosa che puoi fare nel menù militare cliccando sui vari tipi di unità di fanteria, cavalleria e artiglieria).

Un'ultima cosa: quando apri una nuova discussione non scrivere "nuovo niubbo" oppure "aiutatemi grosso problema", ma specifica qual'è la tua richiesta tipo "chiarimenti sulle trattative di pace" in modo che si sappia subito di cosa si parla senza dover entrare e leggersi tutto (non ringraziarmi @Enok :ROFLMAO:).

• Like Like x 1
  3. xadras

xadras

Ratings:
    +1
    Come faccio a non ringraziarti !! domani mattina controllo la questione delle armate al passo con i tempi ; D

Condividi questa Pagina