1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chi sarà il primo a comprare Stalingrad '42?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da CptWasp, 4 Marzo 2006.

  1. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Mi sembra un titolo veramente interessante, peccato non ci sia il download digitale...
    Chi ha in programma di aprire il borsellino per primo?
     
  2. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Devo dire che Stalingrado è veramente uno dei teatri più interessanti della II GM e libri come "L'armata tradita" di Heinrich Gerlach l'hanno dipinta in maniera fenomenale, per cui sarei fortemente tentato di comprarlo, specie dal sito Naval Warfare SImulation, al cui negozio virtuale (http://store.yahoo.com/yhst-12000246778232/index.html) costa fra l'altro 29,99 dollari + 8,99 dollari di spedizione :sbav:.
    Ci farò un pensierino.
     
  3. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Consapevole di andare un po' off topic (eventualmente spostate il messaggio), colgo l'occasione per chiedervi come ordinate i giochi HPS (e gli altri disponibili solo per corrispondenza). Io ho fatto un ordine tramite Naval Warfare Simulation e ho dovuto aspettare crca sei settimane (non tanto per colpa di NWS, ma a causa dei ritardi delle poste italiane). Nel mio caso il problema è stato aggravato dai tempi di sdoganamento. E' possibile che alcuni plichi "sfuggano" (più o meno lecitamente) ai controlli in dogana (forse i plichi più leggeri, che seguono la posta ordinaria e che NWS fa pagare 8,99 dollari per la spedizione, nel mio caso il plico superava i limiti di peso e mi è stato inviato per registered mail a 18,99 dollari per spedizione). Per quanto mi riguarda la lettera delle dogane che mi chiedeva il versamento dell'IVA mi è arrivata dopo una settimana dall'arrivo del plico in Italia (a sua volta successivo di due settimane dall'ordine), poi i giochi mi sono arrivati dopo altre tre settimane dal giorno di invio del mio vaglia:mad: . In queste condizioni non credo che Stalingrad abbia grandi possibilità di venire ospitato sul mio disco fisso:humm: .
     
  4. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    A suo tempo, se non sbaglio circa due anni fa, acquistai tre titoli HPS da Just Play che vendeva sia add-on per Flight Simulator, sia per Train Simulator, sia wargames. Ritornando a visitare il loro sito ho scoperto che il settore wargames non lo trattano più. Peccato perché mi ricordo che il pacco arrivò velocemente e senza sovrattasse da pagare (a parte le spese di spedizione).
    Effettivamente, se i tempi e i costi devono essere quelli che ha sperimentato Gresbeck, la vedo dura....:(
     

Condividi questa Pagina