1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chi è questo stronzo?!?

Discussione in 'Feedback' iniziata da agent_45, 18 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    poco fà ho ricevuto nella mia posta elettronica questa email che qualcuno ha tentato di entrare col mio account.. chi è il furbone?????????

    Caroagent_45,

    Il tuo account su Net Wargaming Italia è stato bloccato poiché qualcuno ha tentato di entrare con una password errata per più di 5 volte. Potrai provare ad entrare fra 15 minuti.

    L'indirizzo Ip che ha tentato di accedere per più di 5 volte è: 79.25.74.195

    Ricordati che la password è sensibile alla variazione delle lettere minuscole e maiuscole (case-sensitive). Hai dimenticato la password? Utilizza questo link per eliminarla:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/login.php?do=lostpw

    Saluti, lo staff di
    Net Wargaming Italia
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Potresti inoltrare l'email ricevuta, all'indirizzo info(pussaviaspam)netwargamingitalia.net ? Non devi copiare ed incollare il testo ma inoltrarmi l'email.

    Ovviamente al posto della frase fra parentesi metti la chiocciolina.

    Premesso che nessuno può vedere la tua password perchè è già criptata nel database, ti consiglio di cambiare immediatamente la password mettendone una più difficile ed alfanumerica.
    Chi sta cercando di entrare lo sta facendo perchè crede di aver avuto da te qualche indizio su quale essa sia, in quanto è probabilmente una persona con cui stai interagendo di recente sulla rete.

    Ho letto tutti i tuoi messaggi scritti sul nostro forum ed ho visto che hai un account steam. Ti consiglio di cambiare anche quella password dovunque questa sia usata.

    Prima di tutto però mi serve che tu mi inoltri l'email, altrimenti si rimane nel campo delle illazioni, non me ne volere. :approved:
     
  3. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    perdonami... sono una persona che capisce poco in questo ambito... ma che cosa dovrei fare?
     
  4. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    L'email che hai ricevuto l'avrai "scaricata" con outlook o thunderbird o altri programmi di posta, esatto ?
    Aprila ed una volta aperta ci sarà un pulsante con scritto INOLTRA o FORWARD. Cliccalo e si aprirà una nuova finestra con una nuova email pronta per essere inviata. Clicca su invia.

    L'indirizzo a cui inviarla è quello che ti ho indicato ma devi sostituire la parte fra parentesi con la chiiocciolina. Non l'ho scritto per esteso altrimenti mettendolo qui in pubblico sarebbe invaso da spam.

    Dopo di che, per cambiare la tua password qui su NWI devi cliccare in alto a sinistra sul link PANNELLO UTENTE.

    Dall'elenco di sinistra che ti apparirà seleziona MODIFICA PASSWORD ED EMAIL. Poi compilare seguendo le istruzioni.
     
  5. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Tom mi ha confessato che è stato lui, avevamo litigato e ha pensato di farmi degli scherzetti in ogni caso lo perdono dai :facepalm:
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Si infatti era lui ma volevo avere la conferma della mail.
    Il problema è che non è la prima volta che lo fa, lo aveva già fatto in passato con Piccolo Messe scongiurandomi di non dirlo a nessuno, che capiva di aver sbagliato, bla bla bla. Ma a questo punto meglio sputtanarlo per bene, così altri che in futuro avranno a che farci capiscano con chi hanno a che fare. :clown:
     
  7. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    LOL agent, diciamo che come scherzo ho esagerato parecchio :(


    ora rischio warn se non di peggio per questa stupida goliardata :wall:
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Piccola ovvia postilla. Utilizzate sempre delle password sicure, con numeri e caratteri. Non condividete account, specie di giochi, con nessuno. Non regalate subito la vostra fiducia a gente che non avete mai neanche visto in faccia. Prendendo il caso di Long Tom, come vedete lo ha rifatto senza problemi, solo per fare dispettuccio.

    In genere, che si tratti di avere a che fare con mocciosetti, con fighe, con gente matura, con suor pipponia, etc... meglio sempre avere un po' di attenzione su internet. :approved:
     
  9. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Comunque mi sono permesso di fare questa stronzata ad agent perchè lo conosco bene e spesso ci facciamo scherzi del genere (di questo calibro fin'ora mai XD) non mi sarei mai permesso con un utente qualunque o sconosciuto.

    Avrei dovuto avvertirlo ed evitare questo sfacelo :wall:


    ma è tutto chiarito o rischio sanzioni abbastanza gravi ?
     
  10. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    scusami darksky ma si rischia un ban per me e tom?
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Per te non credo proprio, che avresti fatto ? :humm:

    Per Tom boh, non lo so manco io per ora. Però mi fanno sorridere i suoi post di pentimento, sono la fotocopia dei suoi messaggi privati quando fece la stessa cosa per PIccolo Messe qualche anno fa. Ha messo pure le stesse faccine. :asd:
    Magari hanno anche lo stesso valore e la stessa sincerità :contratto:
     
  12. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    tom è un uomo che non varia mai... ma il tuo personaggio nella foto che è per caso di guerre atellari?
     
  13. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Inutile dire che ho già intuito di chi si tratta..e fortunatamente non gli ho mai passato dati sensibili
    La password la ho comunque cambiata
     
  14. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224

    Ahhhhhhhh ora ho capito perchè agent chiedeva poco fa se rischiava anche lui il ban...me fate spanza' in 'sto forum :lol:

    agent ma tu hai litigato con Lenfil e je volevi fa er dispettuccio pure tu ? :asd:

    Edit: Lenfil, se ti va, potresti inoltrare quella email all'indirizzo che ho indicato ad agent qualche post fa ? grazie
     
  15. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    questa persona non l'ho mai vista e sentita nella mia vita! :cautious:
     
  16. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Bimbominkia Long Tom quindi...
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Ha tentato di violare pure l'account di Lenfil?o_O
     
  18. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    allora,
    Long Tom viola Agent
    Agent viola Lenfil
    è così?
     
  19. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Più o meno dovrebbe essere andata così...:humm:
    E' peggio di una spy-story...:D
     
  20. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Diventeremo famosi!:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina