1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che Strategia Uso Col Jappo????

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da andy, 7 Giugno 2008.

  1. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    ciao, sto usando il jappo e sono nel 1937-1938 , va abbastanza bene la produzione va bene però sono diviso da vari dilemmi:humm: ....
    primo:ho puntato molto sulla aviazione(in totale 15 aerosiluranti tipo III) per attaccare prima i cinesi e poi i usa.... ho sviluppato pococ la marina mettendo in cantiere 2 portaerei e qualche nave minore e 3 sommergibili ma poco.... poi fanteria(è al 1918!!!!!!!!!!!!!!!) a palo con la serie(in totale nel 1938 49 divisioni di fanteria e corazzati,presidi)... però secondo voi su cosa devo puntare????:facepalm:
    secondo:faccio bene ad attaccare la cina, ho già predisposto un piano di attacco con 8 divisioni di fanteria protette da 9 aerosiluranti(che spazzeranno via quei brutti cinesi:D ) per prendere shangai che è poco difesa è da lì sbarcare ancora nuove unità per prendere quelle zone industriali, da nord (manchukuo) 15 divisioni mie(perlopiù cavalleria moderna e corazzati pesanti,type 89-otsu) e 7 alleate... da lì travolgere lo shanxi e poi annientare i nazionalisti,perxhè i comunisti ho fatto golpe(che :eek:fftopic: ) e sono fascisti però c'è sempre mao ...:humm: però ho visto che gli americani si riarmano e assai rapidamente!!!!!!!!! e i russi hanno 26 divisioni tra manciuria e vladivostok... quindi nn so se attccare poichè magari gli usa o i russi(o tutti e dueo_O ) ne approfitterebbero per attaccarmi e le truppe del manchukuo durerebbero tre giorni ...la corea ha solo 2 presidi!!! quindi?
    terzo: non so bene su che tecnologie orientare la mia ricerca finora ho scoperto 2 nucleari(nishina è un grande!!:love: ), caccia multiruolo e da aerosiluramento (sono perfetti),la fanteria è al 39(manca i 17% e sono a 83% col tokioarsenal), la marina ha sommergibili potenziati(elettrici), e le navi in media(normale tranne per la portaerei potenziata in fase di studio) mentre i corazzati sono messi male(solo leggeri e medi ma vecchi) e l artiglieria solo la contraerea è potente il resto:mad: .............voi che dite?
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Qui l'esperto di Giappone è Lenfil-san. Io nel mio piccolo ti dico che l'URSS non ti attaccherà fino a quando non sarà a Berlino, e che due portaerei forse sono un po' poche...
     
  3. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Per fare una bella:D partita con il Giappone, fino alla dichiarazione di guerra con la cina cioè fino all'estate del 1937:( , devi fregartene degli aggiornamenti e devi sfornare più divisioni possibili, perchè la cina fa pena:D . In una partita con il Giappone ero contro la cina e nel 39 in una battaglia avevano ancora unita del 18!!!!!!!! :cautious:
     
  4. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    inizialmente la pensavo così però avevo già fatto una partita del genere col jappo e in cina le mie truppe si sono impantanate in una tenace resistenza perchè la quantità non bastava(la maledetta cina comunista!!!!) e alla fien ho perso(gli usa...)
    e x questo voglio essere talmente superiore in numero e qualità da schiacciare definitivamente i maledetti cinesi!!!
     

Condividi questa Pagina