1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che Hearts of Iron 3 acquistare

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Raf_Campa, 26 Marzo 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raf_Campa

    Raf_Campa

    Registrato:
    26 Marzo 2016
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Buonasera a tutti.
    Ultimamente l'Hearts of Iron 3 preso in rete si è misteriosamente "inceppato" e non vuole saperne di ripartire.
    Quindi mi chiedevo: perché non comprare il gioco originale online?
    Cosa piuttosto semplice ad una prima occhiata ma diventata per me piuttosto difficile: non so che espansione prendere siccome non so quale sia la migliore quindi speravo in un vostro aiuto.
    Altro quesito: le mod sono comprese nel videogioco o sono contenuti aggiuntivi sviluppati da appassionati?
     
  2. osama99

    osama99

    Registrato:
    6 Marzo 2016
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    io ho fatto un'affare, approfittando degli sconti di steam, ho preso tutte le espansioni (compreso il gioco ovviamente) per 15 euro, come espansione ti consiglio for the motherland, le mod invece sono sviluppate dagli appassionati del gioco, tutti possono crearne una (avendo il tempo lo farei anche io).
     
  3. auricaesar

    auricaesar

    Registrato:
    26 Luglio 2014
    Messaggi:
    1.521
    Ratings:
    +182
    Quella che va per la maggiore è sicuramente Their finest hour, soprattutto se unita a Semper fi. For the motherland è quasi un DLC che implemente aggiunte al mondo comunista.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina