1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cerco gioco disperatamente

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da leonardo, 22 Agosto 2011.

  1. leonardo

    leonardo

    Registrato:
    6 Febbraio 2011
    Messaggi:
    73
    Località:
    munchen
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti
    mi servono i vostri consigli da veterani del pc: sto cercando un gioco per pc sulla seconda guerra mondiale che sia a metà tra hearts of iron e la saga total war
    aiutatemi grazie!!
     
  2. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    esiste qualcosa di simile?? non saprei consigliarti, però sarebbe senza dubbio qualcosa di molto interessante
     
  3. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    541
    Ratings:
    +57
    Ma, di preciso, cosa intendi?
    Vorresti uno sviluppo strategico profondo tipo HoI, ma con le battaglie tattiche ed in tempo reale? :ador:
    Oppure, la strategia un po' meno pesante di TW e le battaglie "rapide" di Hoi? o_O

    Del primo tipo, non credo esistano rappresentanti.
    Del secondo... penso basti HoI!! :D ;)

    Per le battaglie tattiche, con il campo in 3D molto ben fatto, puoi vedere i vari "Combat Mission" e "Panzer Command: Ostfront". Ma in CM non c'è la parte strategica, e credo neanche in PC:O.
    Se vuoi un po' di gestione delle truppe tra una battaglia e l'altra, puoi vedere la serie "Close Combat" (con battaglie tattiche e di scala piuttosto piccola), oppure "Panzer Corps" (clone moderno di "Panzer General"), ma in entrambi non c'è nulla sulla parte di amministrazione dello stato, ricerca, diplomazia, ecc..
     
  4. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    avevo letto che esisteva un simil-HOI con battaglie in tempo reale, su questo forum...
     

Condividi questa Pagina