1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco giocatori x la serie Combat Mission

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da ciampo, 9 Marzo 2006.

  1. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    nel titolo del topic c'è gia inserito quello che cerco
    Qualche volenteroso che voglia giocarecontro di me alla Serie di giochi COMBAT MISSION.
    Possiedo tutte e tre le versioni,gia aggiornate.
    Chi puo essere interessato può mandarmi un e-mail a:
    ciampo.74@libero.it

    grazie
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Vedo con piacere che i giocatori della serie CM stanno diventando più numerosi.

    Si potrebbe anche organizzare un torneo! :sbav:

    Per quanto riguarda la ricerca di un giocatore, io ho diverse partite in questo momento che mi impegnano, ma dato che mi sembra sempre un "delitto" non rispondere, se non dovessi trovare proprio nessuno, puoi contare su di me.
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Anche se gioco già con Berto sono disponibile ad iniziare altre partite. Ti avverto subito però che sono un principiante.
    La mia mail è caronte-c1@libero.it
     
  4. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Mi unisco alla comunità di potenziali sfidanti... Anche se possiedo tutti e tre i titoli di CM, attualmente ho installato solo gli ultimi due, CMBB (la versione europea della CDV) e CMAK.
    Fino ad ora ho giocato sempre e solamente contro l'AI, che dopo un po' diventa noioso o insoddisfacente, specie se uno gioca in difesa, per cui sono disponibile a giocare degli scenari PBEM con una cadenza dei turni non troppo frequente (max 2 alla settimana) visto che sono impegnato anche sul fronte Panzer Campaigns.
    Posso dare la mia e-mail in privato
    Saluti
     
  5. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Piccolo consiglio...gli indirizzi email dateveli attraverso messaggi privati...;)...se sono qui pubblici magari qualcuno se li prende per spammarvi senza pietà.

    Se non ricordo male proprio sul vecchio forum avevo letto che esistono addirittura programmi per ricercare e catalogare automaticamente gli indirizzi email che si trovano sui siti.
     

Condividi questa Pagina