1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DISTANT WORLDS cerco esperto

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da vikkyng, 9 Dicembre 2014.

  1. vikkyng

    vikkyng

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    87
    Ratings:
    +11
    Ciao a tutti......ho bisogno di aiuto con questo gran gioco....ci ho giocato gia una ventina(distant worlds universe intendo) di ore ma faccio fatica a comprenderne la meccanica.....soprattutto inizialmente........voi che ci avete giocato magari piu di me cosa fate inizialmente? perchè i pirati minacciano la distruzione del mio impero ed io ho una economia in rosso....voglio iniziare a fare una nuova partita ma prima di cimentarmi in questo volevo consigli e sopratutto se esiste una guida in ITALIANO perchè io l'inglese faccio un po fatica a tradurlo.......io di solito gioco pre-warp modalità sandbox piu totale(niente condizione di vittora).
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Non ci gioco da un bel po'.
    Se non erro con i pirati ci sono solo due possibilità, ho li paghi per stare buoni, ho trovi al loro base e li distruggi.
    Se non ricordo male una volta pagati puoi pagarli nuovamente per attaccare un'altra civiltà.

    Per i conti in rosso la faccenda è più difficile, bisognerebbe vedere da che dipende.
    In linea di massima dovresti costruire attività commerciali o ricreative con le tua navi da costruzione, non lasciare che lo facciano solo i privati.
     
  3. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.678
    Ratings:
    +522
    bhe, dipende molto da come hai settato i parametri della partita (standard?), va da se che se hai messo i pirati agressivi, numerosi e vicini devi regolarti di conseguenza; in linea di massima all'inizio i pirati van pagati per tenerli buoni; per l'econimia un po' dipende da quello che ti trovi in casa: esplora il più velocemente possibile il settore locale e sfrutta le risorse che ci sono sviluppando le tecnologie adatte (...turismo); non puntare subito ad armarti: 2 o 3 basi a difesa dello spazioporto iniziale, poche navi armate e di piccola stazza; appena puoi (warp enable) manda almeno un explorer per ciascun sistema adiacente. Linee guida più precise è un po' difficile darne perchè le condizioni iniziali in DW possono variare di molto. Per inciso, i pirati a lungo andare li ho trovati noiosi: li imposto sporadici o li elimino proprio. Che io sappia non esiste manuale in italiano, l'inglese va perlomeno compreso.
     
  4. vikkyng

    vikkyng

    Registrato:
    17 Ottobre 2014
    Messaggi:
    87
    Ratings:
    +11
    ciao prostenico grazie per le dritte...in effetti stavo pensando anche io di eliminare i pirati anche se in realtà li ho impostati a valore normale! ciao buon natale!!!
     

Condividi questa Pagina