1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RTW Cerco delucidazioni

Discussione in 'Total War' iniziata da Generale Paolo, 25 Febbraio 2009.

  1. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Salve aspiranti imperatori, sono in cerca del vostro aiuto. Allora vorrei sapere, se possibile, i vari mod che ci sono per RTW e quali sono i migliori. Infine vorrei sapere se esistono trucchi per il gioco e se funzionano. Spero nel vostro aiuto, grazie!
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ci sono già un sacco di discussioni su questo argomento, usa il tasto cerca...;)
     
  3. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Si, ho usato la funzione cerca, ma ho trovato poco per schiarirmi le idee:piango:
    Forse sbaglio a cercare?:humm:
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Cerca in queste discussioni:

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/search.php?searchid=131163

    Comunque dipende dai gusti:

    - Se vuoi cambiare totalmente il gioco, ci sono mod come quello sul signore degli anelli o quello napoleonico(senza campagna questo però). Ma sta arrivando anche uno sul giappone medievale.

    -Per migliorarlo e renderlo più difficile/ profondo storicamente, ti consiglio o Europa barbarorum, o RES BELLiCAE, di cui per vari motivi deve ancora uscire la versione finale( ma ormai stanno facendo il beta testing), e che è molto bello oltre ad essere un mod italiano.
     
  5. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie Armilio, solo che quando clicco sul link che hai postato, mi dice questo "Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi." Che significa? Ritornando ai mod, dove li trovo? sempre su questo forum? grazie di nuovo!!!
     
  6. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
  7. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ho notato...vabbè, comunque è abbastanza quello che ho detto io.

    I mod si trovano in rete, non qui, se mi dici quali vuoi provare ti dò io i link se non li trovi.

    Ecco una discussione sul tema:

    http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=7588&highlight=bellicae&page=3

    P.s:Il link non ti andava perchè ho postato direttamente un collegamento ad una pagina che dà i risultati di una ricerca, e questo forse per evitare il soraccarico del sistema non si può fare.
     
  8. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie per le informazioni. Ma i mod sono in inglese? Tu con quali stai o stavi giocando?
     
  9. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    A RES BELLICAE, principalmente perchè meno pesante di europa barbarorum ( dove tra l'altro tra un turno è l'altro ci vuole un sacco di tempo) ed ha una semi-traduzione in italiano(il team è italiano ma hanno fatto il mod in inglese). Però se vuoi provarlo ti consiglio di aspettare la versione finale che dovrebbe uscire a breve, basta controllare sul loro forum per sapere quando.
     
  10. renjard

    renjard

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    37
    Località:
    torino
    Ratings:
    +0
    per rome total war ti consiglio

    -rome total realism (come dice il nome ricerca un maggiore realismo tattico e storico)
    -europa barbarorum (in pratica quasi un enciclopedia davvero titanico ma ad alcuni può non piacere in quanto rallenta un po i turni)
    -casus belli (mod italiano purtroppo in beta e abbandonato ma molto bello visivamente)

    se hai l'espansione barbarian invasion ti consiglio
    -invasio barbarorum (in pratica tipo total realism ma nell'epoca delle invasioni barbariche)
    -viking invasion 2 (campagna tipo quella dell'originale medieval uno)

    ciau:)
     
  11. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Grazie renjard. Io adesso sto giocando a RTW liscio. Ma dove posso trovarlo Rome Total Realism?
     
  12. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    naa rome total realism non è un granchè nè sotto il profilo del realismo nè sotto quello del divertimento almeno questa è la mia impressione dopo aver provato moltissimi mod. Era bello anni fa ma adesso c'è di molto meglio.
    Europa Barbarorum è il meglio del meglio, direi il miglior mod per qualsiasi gioco che abbia mai visto(se hai un buon pc), invasion barbarorum se hai barbarian invasion è meno raffinato di EB ma molto divertente, sopratutto la versione rio's flagellum dei beyond roman glory:approved:
     

Condividi questa Pagina