1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco Avversario Witp

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da sua eccellenza, 14 Maggio 2008.

  1. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, dopo mesi e mesi contro l'IA ho capito quasi la metà del gioco.
    Ho giocato solo una partita (giappone) nella grande campagna, quindi vorrei fare io Hiroito (ma non la stessa fine).
    L'intelligenza artificiale non mi soddisfa più e mi piacerebbe un avversario umano. Il mio problema è che sono a zero con l'informatica, quindi il mio avversario dovrà essere molto paziente a spiegarmi come si gioca in PBEM e si deve accontentare della versione base più l'ultima patch (1.806) senza nessun MOD. Non ricambierò la pazienza con "trattamenti di favore". Grazie.:approved:
     
  2. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Io sarei disponibile....come americano...anche se devo dire che sto gioco mi fa inca......re da morire per certi meccanismi che continuano a sfuggirmi. Io farei americano, 2 turni a mossa vanilla o CHS? Mi sembra che l'u;tima patch abbia migliorato di molto la vanilla....
     
  3. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Poni i quesiti sul forum. Magari i meccanismi di gioco a te oscuri, verranno chiariti.

    Ciao
     
  4. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Ragazzi io col computer non me la cavo bene: non ho mai capito come istallare un mod.
    Ho il gioco aggiornato alla 1.806 e basta, vorrei fare il Giappone nella campagna che parte dall'8 dicembre. Due turni a mossa è Ok.
     
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    ciao. io mi ero offerto l'altro giorno per una partita ma sono stato tentato a partecipare al torneo di spmbt e quindi ritiro la mia candidatura.

    eventualmente ne riparliamo piu tardi se non hai ancora trovato un avversario.
     
  6. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Ok, purtroppo chi è forte ha sempre difficoltà a trovare avversari.:D
     
  7. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    certo che sono tentato pero'....anche perché la partita che gioco come alleato va avanti a rilento. su due turni non ho mai giocato e quindi mi interesserebbe.
    ma pero' con il mod chs è decisamente meglio. vedi tu pero'.
     
  8. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    in alternativa potremmo cimentarci in una bella partita a UV o a WPO
     

Condividi questa Pagina