1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cerco avversari CM

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Leri, 25 Luglio 2007.

  1. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, cerco avversari a CM dopo la fine del Torneazzo!!!!!!
    va bene tutto, sia CMBB sia CMAK....fate voi!!!!
    Se interessati mandatemi un mex privato o scrivete qui!!!!!!
    Dai....che ho una voglia matta di giocare:sbav: !!!!!
    Ciao, Leri.
     
  2. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    ciao

    oggi ho ritirato il pc e finalmente sembra funzionare, se ti va mandami il set up per una partita, va bene sia QB che uno scenario, se poi sei interessato a giocare in TCP fammi sapere che ci mettiamo daccordo per l'orario, riguardo l'host, in quel caso, o lo fai tu o dobbiamo giocare usando hamachi perchè io ho fastweb.

    aspetto tue notizie con impazienza, qualunque dei tre capitoli della serie va bene.
     
  3. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ho già iniziato una partita con Razorback ma.......non c'è nessun altro?:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: !!!!!!!!!!
     
  4. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    ci sono io,ma con me hai giàiniziato:approved::approved:
     
  5. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Infatti:) !!!
    Berto se hai bisogno di aiutanti per il prossimo Torneo considerami arruolato: in pochi giorni sono riuscito ad organizzare tramite mia iniziativa ben 4 partite via PBEM con altrettanti partecipanti a NWI più quella in fase finale, purtroppo per me:wall: , contro di te!!!
    Grazie ragazzi!!!!!!
    E buon divertimento :approved: !
     

Condividi questa Pagina