1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cercasi trucchi per Victoria

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Wotan Masseblut, 16 Aprile 2007.

  1. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Conosco già "prestige", "money", "leadership" e "manpower" che fanno ottenere, premendo f12, rispettivamente, punti in prestigio, punti leadership, £5.000 e uomini abili alle armi. ne conoscete altri?
     
  2. Tager

    Tager

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Io conosco "neville" il pc accetta tutto quello che chiedi es condizioni di pace, nei negoziati puoi chiedere senza dare niente, se ricordo bene anche alleanze. Per le risorse basta che scrivi il nome in inglese della risorsa es steel per l'acciaio, se sono 2 parole allora ci devi mettere _ es steamer_convoy per le navi a vapore
    Poi se proprio vuoi apri il salvataggio (magari fai una copia) e li puoi modificare i parametri di ogni nazione.
     
  3. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    diventerebbere troppo facile. Cerco solo di aiutarmi con le nazioni che da sole non ce la farebbero mai (es. Afghanistan).
     
  4. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Un consiglio.... Gamefaqs è tuo amico :cautious:
     
  5. Tager

    Tager

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    quando dicevo di modificare il salvataggio intendevo per esempio mettere in condizioni normali uno stato "primitivo" es afghanistan(io lo usato per la persia) infatti dei flag non ti permette di guadagnare come le altre nazioni ed ha altre restrizioni però al massimo puoi aspettare che ti venga come evento :approved:
     
  6. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Ho provato il codice drifules, ma non riesco a capire in cosa avvantaggi la mia nazione rispetto alle altre. Inoltre, chi diavolo è Håkan Södergren#22, e che diavolo c'entra con il trucco?
     
  7. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    UP
     
  8. Casy86

    Casy86

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    Località:
    Dongo City
    Ratings:
    +0
    Altri trucchi

    Ragazzi ke cercate altri trucchi se volete alcuni codici potete trovarli se andte all'inteno del cd e lo esplorate sn molto utili io ne ho trovati tantissimi e alcuni li ho ricercati io ad esempio x ottenere delle ferrovie senza utilizzare materie importanti il codice è event 24012.
    Sxo di esservi stato utile a ki cercava qst piccolo aiuto sn ben contento di darvelo ciao:approved: :approved: :D :magic:
     
  9. Wotan Masseblut

    Wotan Masseblut

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    640
    Ratings:
    +0
    Grazie Casy :)
    precisamente dove hai trovato questi codici?
     
  10. Casy86

    Casy86

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    Località:
    Dongo City
    Ratings:
    +0
    Codici

    I codici cm qll della ferrovia li ho cercati io alcuni te lida lo stesso gioco all'inerno del dico devi esplorarlo cmq c'è 1 cartella event e li trovi alcuni eventi tipo il codice pe l'apertura di suez o panama ke nn ricordo a x avere divisioni supplementari event 14214 ke è la virginia passa alla confederazione
     
  11. Casy86

    Casy86

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    38
    Località:
    Dongo City
    Ratings:
    +0
    Informazioni

    Ragazzi ke giocate a Victoria martedi se riesco inserisco nel forum 1 lista dei codici event x ki li vuole usare ok :)
     

Condividi questa Pagina