Salve, stiamo cercando giocatori per una partita a eu3 i cui giocatori certi sono: uriel1987, Lord Attilio, lenfil ma se ne aggiungono altri che non si sono ancora decisi. C'è nessun altro che vuole partecipare?
Rimuovo dalla lista dei sicuri long tom, sono stato contrario ad Uri3l su alcune cose nella partita e mi ha bannato per rappresaglia senza motivo dal suo forum Divertitevi
mi dispiace veramente ma non posso partecipare, anche se ci tenevo molto a partecipare ad una partita organizzata, ma mi hanno richiamato a fare l'animatore ai bambini al pomeriggio fino all'inizio della scuola, e i miei mi hanno costretto ad andare dicendo che con tutta probabilità il male agli occhi che mi è venuto in questi giorni è dovuto anche al fatto che sto sempre al computer, e come sapete di sera non mi lasciano giocare forse più avanti avrò tempo, ma non sono sicuro e con questo ho imparato che di non dare adesioni troppo in anticipo divertitevi
cavolo mi dispiace Kleist, spero che troverai il tempo almeno per continuare la partita attuale Per quanto riguarda Long, non sei stato bannato per divergenze di opinioni (altrimenti non riempivo il forum di sondaggi) ma perchè nessuno mi paga per sopportarti. Vedo che qui non ti permetti di fare flame ed essere maleducato, sarà per i 90 warning
Io ho solo scritto il motivo del mio ritiro non voglio discutere di queste cose qui, proprio perchè NWI non centra niente