1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cercasi avversario PBEM AACW

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Leri, 25 Maggio 2008.

  1. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao a todos, ho appena acquistato questo gioco, a prima vista ottimo, e sto iniziando la Guerra di Secessione con i Confederati ma mi chiedevo se c'era qualcuno disposto a giocare subito con me....voglio subito un'avversario umano....per farmi subito le ossa!!
    Aspetto liete novelle!
    Ciao :approved: !
     
  2. Saso

    Saso

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Ciao,

    io l'ho comprato tempo fa e adesso mi è venuta voglia di rigiocarci (al momento sto solo giocando WitP ed è ora di variare prima di fondersi), ho solo giocato contro l'AI (che mi pare un valido avversario, almeno per me) e sono disposto a giocare con te se sei ancora interessato :)

    Campagna completa (Aprile 1861) e mi interesserebbe giocare come Confederato (in pratica non ho mai giocato con l'Unione), ultima patch (1.10a), ti interessa?
     
  3. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Se qualcuno è disponibile mi aggiungo anch'io. Dopo avere completato due campagne con l'IA (ed averne iniziata una con un umano, ormai definitivamente interrotta) sto abbandonando questo gioco, ma è veramente un peccato. Essendo arrivato per terzo, preciso che la mia proposta vale se Leri o Saso se la sentono di fare due partite in contemporanea, o se si aggiunge qualcuno. Per parte mia sono in questo momento pieno di PBEM, quindi non garantisco grande velocità, ed anticipo che avrò un'interruzione nel periodo estivo. Un paio di turni a settimana dovrei comunque farli. Disponibile per campagna su ambedue i fronti.
     
  4. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ok Gresbeck, volentieri! Ne faccio una con Saso con l'Unione e una con te con i Confederati, ti và?
     
  5. Saso

    Saso

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    A questo ritmo va bene un'altra partita, se ti va mi propongo anche con te come Confederato (cerco di specializzarmi :p ), comunque aspetto un'eventuale risposta di Leri visto che lui ha creato il post.

    Edit: preceduto, mi metto da parte :)
     
  6. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    OK, partiamo così, grazie anche a Saso, magari verso settembre (quando per varie ragioni ho anche più tempo di giocare) mi faccio vivo io per proporgli una partita. Ciao
     
  7. Saso

    Saso

    Registrato:
    28 Aprile 2008
    Messaggi:
    28
    Ratings:
    +0
    Va bene, ciao.
     

Condividi questa Pagina