Sto cercando un programmino che mi consenta di catturare l'immagine e salvarmela in automatico (quindi il classico Stamp non va bene perchè dovrei salvare io manualmente ogni volta). Il mio fido Fraps mi funziona solo se lancio un gioco, mentre io avrei bisogno di poter catturare più volte l'immagine dello schermo in ambiente windows. Conoscete qualcosa in grado di fare ciò? :humm: Ciau
anch'io ho avuto il tuo stesso problema e il buon vecchio Veltro (erano i primi giorni che ero iscritto a NWI) mi consigliò NWsnap 3 forse da allora sarà uscito il 4, serve proprio a quello che vuoi fare tu e mi è stato utilissimo. il programma è freeware PS se è per fotografare triplea la unstable ha la funzione screenshot e li salvi automaticamente dal gioco UNSTABLE FOREVER!!
Oddio no pure su NWI mi perseguita con sta Unstable Comunque si, è proprio per fotografare TripleA, ora provo il programma che mi hai consigliato e vi faccio sapere Ciau
Dopo essermi consultato con Long su MSN e aver provato il programma ci siamo resi conto che non fa al caso mio (non aveva capito cosa intendevo) Me ne serve uno immediato, che operi senza chiedermi niente, clicco un determinato tasto e mi salva automaticamente nella cartella X. Avete qualcosa da consigliarmi? Ciau
Io mi ricordo di un "trucco" senza l'uso di nessun programma per ritagliare pezzi di schermo e copiarlo...:humm: