1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Carro invisibile !?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ivan Stepanovic Konev, 31 Ottobre 2007.

  1. Ivan Stepanovic Konev

    Ivan Stepanovic Konev

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    91
    Località:
    Lamporecchio
    Ratings:
    +0
    :cautious:

    E' proprio vero: "bei" tempi del Vietnam e della Corea dove la guerra si faceva con ondate e ondate e ondate di ROBA da spaccare sono finiti.

    :piango:

    Inizia l'era della tecnologia: un fantomatico carro invisibile è stato progettato dai nostri amabilissimi cugini inglesi, che a forza di bere e ingurgitare thè delle 5 e biscotti McVities hanno invenato un'arma che potrebbe fare veramente la differenza... niente più mimetismo, o superiorità aerea per sferrare un'offensiva... niente più "botte da orbi".

    :facepalm:

    Dimenticatevi i giganteschi scontri e ammassi di carri come Kursk, dove il metallo fuso era all'ordine del giorno, oggi tutto cambierà con il carro invisibile,

    THE STEALTH-TANK

    :eek:


    Dopo questa piccola introduzione stile "documentario Super-Quark" leggete per credere :

    http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/07/ottobre/carro_armato_invisible_017.html
     
  2. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    Basta appostare in difesa un cannone spara vernice e saltano fuori... IMHO
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Più che altro telecamere e proiettori sono roba fragile: nel mezzo delle esplosioni qualcosa si danneggerebbe e addio invisibilità. Puoi mandarli da soli, ma nn so se conviene.

    NN ci sono poi sistemi di ricerca calore? Il calore del motore e del cannone dopo che ha sparato dovrebbero risaltare no?
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    detto così in effetti non poi tutta questa genialata il tank invisibile...
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Io non mi esalterei subito...potrebbe essere la solita tecnologia super innovativa che poi si rivela al momento troppo fragile o costosa...e poi il rumore non si sentirebbe?basta sentirlo, avere una telecamera che riveli il calore e il gioco e fatto...
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    e poi dubito che questa tenologia sia così perfetta,magari da lontano non si vede ma basta avviciarsi un po e si vedrà quacosa di anomalo facendoci attenzione
     
  7. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    E' poi con tutto quel rumore che fanno i mototri dei tank, sarebbe cmq facile individuarli
     
  8. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Ci pensavo anche io per quanto telecamere e proiettori siano resistenti (se li montano un minimo di resistenza ce l'hanno gli inglesi non sono scialoni come gli americani) credo che un oggetto che si muove per quanto posso essere "invisibile" in movimento, si noterà, dal suolo che schiaccia, dal fumo che alza, e poi come è stato detto un missile a ricerca di calore e il gioco è fatto...

    Cmq ripeto se queste cose l'abbiamo pensate noi, i tecnici inglesi l'hanno studiate per forza... gli inglesi sono le vere macchine da guerra altro che america... :cautious:
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    non credere, l'M1 non fa molto rumore, non più di un tir, a un centinaio di metri si sente appena...

    Comunque i Russi sono sempre avanti, nel 1940 avevano costruito un aereo invisibile, il prototipo di una lunga serie, interamente in materiali plastici (si fa per dire...) e vetro, peccato che il motore e i serbatoi fossero chiaramente visibili, così come anche i due membri dell'equipaggio...

    Anche i tecnici militari italiani sono a buon punto, per ora stanno lavorando ad un ordine specifico per le truppe che si basa sulla psicologia e sull'ipnosi, in questo modo contano di creare migliaia di carri armati invisibili, l'ordine è: Urlate, ORAAAAA!!! a quest'ordine tutti i soldati dovanno gridare a squarciagola: "Arriva il colonnello tal dei tali con il reggimento di carri invisibili, spostatevi tutti dalla strada (o dalle postazioni a seconda della necessità)!!!!!" Così facendo il nemico crederà che sti arrivando un grosso contingente corazzato invisibile e si ritirerà lasciando il campo all'esercito italiano.
     
  10. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Correggo:
    :asd:
     
  11. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Sarà che mi sono abitutato troppo ai carri della ww2:confused: lenti e rumorosi
    e non ai carri moderni veloci e silenziosi:cautious:
     
  12. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    certo la notizia è data da un autorevolissimo giornale in campo di militaria eh :D:D:D

    Non credo nemmeno ad una parola di quello che c'è scritto. Ma che supertecnologie se nell'UK non hanno più i soldati che nessuno vuole più arruolarsi?!?! Ma su su...fa molto raggio della morte

    Ci manca solo il comunicato che dice "ribelli iracheni, basta guerra civile e resistenza o la regina attiva il laserone"
     
  13. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Anche nel film di James Bond appunto (Inglese):D quando lo scenziato gli spiega della macchina praticamente dice le stesse cose dell'articolo!:eek: Delle telecamere e proiettori...
    Ma quanti soldi hanno per fare questi esperimenti?
    E poi se costruiscono questi carri non saranno molto più costosi?:confused:
     
  14. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Non mi sembra un gran sistema, dopotutto...:facepalm:
     
  15. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Perchè no? Rivoluziona tutto!:cautious:
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    PEr i motivi che abbiamo già citato io e altri il carro invisibile può essere efficace se usato praticamente da solo, se si trova nel mezzo di un combattimento ci sta che un'esplosione non diretta contro di lui gli scassi i proiettori e lo renda visibile. E poi la fiammata delle cannonate è visibilissima!

    E poi ripeto una volta che uno sa di averli di fronte usa dei rilevatori termici o roba simile. Dovrebbero schermarlo... uhm....:humm:
     
  17. Ivan Stepanovic Konev

    Ivan Stepanovic Konev

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    91
    Località:
    Lamporecchio
    Ratings:
    +0
    Scherzaci, che magari tra poco posto quella news... :D
     
  18. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Si, infatti... non sembra propriofattibile come sistema... Troppo fragile e costoso...
     
  19. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    L'ho letto ieri mattina in facoltà su Leggo ed anche io la prima cosa che ho pensato è a quel film di James Bond...

    Secondo me è una faggiolata.
     
  20. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    almeno la fagiolata è buona da mangiare,
    quella è proprio una cagata :)
     

Condividi questa Pagina