1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Campagna Multi Hearts of Iron 3 SF

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Magicbus, 31 Ottobre 2010.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Ciao a tutti, stiamo per partire con una nuova campagna di HOI3 SF + il diday mod.

    Le nazioni da poter controllare sono le 7 grandi potenze (USA, Giappone, Italia, Germania, UK, Francia, URSS), una volta che queste nazioni saranno state tutte assegnate i giocatori ancora senza una nazione potranno scegliere tra gli stati minori.

    Lo scenario parte dal 1938, la velocita di gioco sara sempre 3 durante i periodi di pace, 2 durante i conflitti minori (conflitti in cui sono coinvolte una grande potenza contro uno stato minore) e 1 durante i conflitti maggiori (WWII). Le sessioni di gioco saranno la domenica pomeriggio dalle 14:00 in avanti.

    Regole: Le potenze maggiori saranno obbligate a seguire gli eventi storici fino al 1941 (operazione barbarossa e attacco giapponese agli USA) da qui in poi il gioco sara completamente libero. L'Italia e il Giappone hanno la facolta di effettuare attacchi contro stati minori, e non membri di altre alleanze, anche prima del 1941. Sono anche loro limitati pero agli eventi storici per quanto riguarda l'entrata in guerra, alleanze ecc.

    Nazioni Assegnate>

    Italia: magicbus
    Germania: itafolgore
    Giappone: devorsh
    USA: agent45
    Francia:ivaldi79
    UK:
    Urss:

    PER POTER GIOCARE:

    -prendete una copia nuova del gioco aggiornato alla patch 2.03b oppure copiate tutti i file nella cartella della vostra attuale installazione di HOI3 (che cmq deve essere aggiornata alla patch 2.03b) e incollateli in una nuova cartella. In questa nuova cartella eliminate i contenuti (non le cartelle) che trovate in savegames e in cache (la cartella cache la trovate all'interno di map).
    - aggiungete la patch 2.03c (estraete il contenuto della patch e poi copiatelo nella cartella del gioco sostituendo i file vecchi con i nuovi). La patch la potete scaricare qui> http://www.megaupload.com/?d=SZZEOZCZ
    - fatto questo aggiungete (sempre con lo stesso procedimento) il Diday MOD alla versione 2.1.5> http://www.megaupload.com/?d=9V19OTD3
    - al Diday mod aggiungete questa patch (2.1.6) > http://www.megaupload.com/?d=O3BRNXT2

    Se fatto questo il gico vi dara il checksum UDOB vorra dire che avete il gioco aggiornato alla versione corretta.

    Installatevi pure hamachi, ci servira per le sessioni di gioco> https://secure.logmein.com/products/hamachi2/download.aspx

    Per info o problemi contattatemi via steam (io sono magicbus9) o PM.
     
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
  3. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    63 visite e solo un iscrizione?? dai ragazzi fatevi avanti! Ovviamente se avete proposte da fare riguardo al regolamento, o segnalare orari che per voi sono migliori per le sessioni di gioco se ne puo parlare assieme e apportare delle modifiche.
     
  4. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    mi dispiace ma io nn posso a quell'ora =(
     
  5. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5
    posti ancora disponibili?
     

Condividi questa Pagina