1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Campagna '36 - Info

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Cohen, 16 Agosto 2006.

  1. Cohen

    Cohen

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    96
    Ratings:
    +0
    Volevo proporre una Campagna '36, con un tot di regole e edit per bilanciare il gioco.

    Regole con spiegazioni in allegato, sotto forma .doc.
    Sono in Inglese in quanto le uso regolarmente x le mie partite in multiplayer con gli stranieri.

    Per giocare è necessario utilizzare Hamachi (scaricabile a www.hamachi.cc ).
    I giorni presupposti sono il venerdì sera (con possibilità di giocare sino a notte in quanto il sabato non si lavora e parecchie scuole sono chiuse), e il sabaro (nella speranza di effettuare maratone pomeridiano notturne, con pausa cena).

    In periodi di pace si può andare abbastanza veloci, in periodo di guerra si va usualmente a Slow, o Very Slow (Lento, Molto Lento) a seconda delle necessità (talvolta a Normal in casi Giappone umano contro Cina AI). Questo può incidere non poco sulla pazienza di un eventuale giocatore limitato alla pace sino al '41 (tipo Giappone Russia USA), mentre altri sono in guerra attiva sino dal tardo '39.

    Data di inizio da destinarsi, spero il prossimo week end - 26 Agosto.
    Fate sapere se siete interessati. Riguardo alle regole, sentitevi liberi di proporre, ma a essere onesti sono abbastanza chiuso sulle modifiche dopo aver visto l'Asse annichilita molto prima rispetto alla storia (tra il '39 e il '41 invece che nel '45) - nonchè un esito prematuro del gioco preclude la possibilità di pianificazioni a lungo termine e usare tutte le tech del '43 in poi, un qualcosa di limitante a mio giudizio.

    Sarebbe opportuno inoltre che i giocatori con maggiore esperienza controllino le potenze maggiori. Se qualcuno è alle prime armi in multiplayer ma ha una lunga esperienza in single player, mi farebbe piacere giocarci contro in qualche scenario (tipo Ardenne o Rommel) 1 contro 1.
    Purtroppo in Multiplayer avere per esempio un tedesco che viene invaso dalla Francia nel '39 non è proprio bello e potrebbe comportare il dover reiniziare la partita, con la perdita di tempo per tutti i giocatori.
     

    Files Allegati:

  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Per la cronaca, è lo stesso tizio con cui cercavo per una partita a DD
     
  3. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao, mi sai dire cos'è Hamachi e a che cosa serve? Ciao e grazie:) !!!!!
     
  4. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Un programma che crea una LAN tra due computer distanti.
    Insomma, facilità il gioco online
     
  5. Taglia

    Taglia

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    394
    Località:
    London, UK
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina