1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambiare signore

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da mcnamara, 12 Luglio 2013.

  1. mcnamara

    mcnamara

    Registrato:
    12 Luglio 2013
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, colgo l'occasione per presentarmi.

    Vi premetto che ho cominciato da poco a giocare a questo gioco meraviglioso e che non sono assolutamente un esperto di modding-

    Vi scrivo per un problema. Praticamente la mia idea è quella di cominciare con Contea di Vestisland in Islanda (quella a sinistra per intenderci). Con la patch 1.09 la situazione è che questa contea è vassalla al Ducato di Islanda (che comprende la contea a destra dell'isola) e tutta l'isola stessa è sotto il Regno di Norvegia.
    La mia idea è qualla di cominciare con questo benedetto Conte per provare, un giorno, a rendere l'isola un regno indipendente.

    Tuttavia dopo l'installazione della patch 1.103 (l'ultima che ho trovato) e del mod Old Gods la situazione è cambiata, ossia che sia all'anno 896 (mi pare) che 1066 l'islanda non è più sotto la norvegia, ma è già un regno indipendente con un suo Re! Cosa che rovina tutto lo spirito del mio progetto
    Ho provato anche a reinstallare tutto rimanendo alla patch 1.09 senza old gods, ma, incredibilmente, la situazione rimane identica.

    Essendo dunque disperato vi chiedo: esiste un modo per cambiare i file log manualmente e rimettere a posto le cose? o comunque in generale un modo per stabilire quale regione sia sotto quale regnante?

    Grazie mille per l'attenzione spero mi possiate aiutare.
     
  2. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Basta che disattivi l' LCD del 869 ,,,,,
     
  3. mcnamara

    mcnamara

    Registrato:
    12 Luglio 2013