1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambiare schieramento politico

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da robertocoppola91, 31 Dicembre 2015.

  1. robertocoppola91

    robertocoppola91

    Registrato:
    31 Dicembre 2015
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi....vorrei chiedervi quale è secondo voi la mod piu bella per hoi 3 their finest hour.
    Seconda domanda nn per importanza.....vorrei sapere come rovesciare un governo in questo cavolo di gioco.....per farvi un esempio , giocando con l'iraq ....vorrei rovesciare il governo attuale ....come si fa ????
     
  2. ASSO

    ASSO

    Registrato:
    28 Agosto 2015
    Messaggi:
    25
    Località:
    Legnago, Repubblica Sociale Italiana
    Ratings:
    +2
    La mod migliore è senza dubbio la HPP (historical plausibility project), chè migliora IA e campagna di gioco, aggiunge alcune unità e moltissimi eventi e decisioni, corregge la mappa e incrementa notevolmente, anche con numerosissime immagini, i nomi delle varie attrezzature, armi e apparecchi. E molto altro...
    Per cambiare partito al potere nel gioco in vaniglia, basta una cosa: perdere. Infatti, diventando il fantoccio di qualcuno, si acquisirà l'ideologia di quello stato. Se invece non vuoi finire subordinato a una superpotenza qualsiasi, basta aumentare il dissenso al massimo. Questo dovrebbe bastare a far cadere il governo; in caso non dovesse funzionare ci penseranno i partigiani o, come li chiama il gioco in questo caso, "folla scontenta".

    Saluti
     
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2016
  3. robertocoppola91

    robertocoppola91

    Registrato:
    31 Dicembre 2015
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    grz per la dritta !!!! :)....sapresti dirmi dove posso scaricarla cosi la provo .....
     
  4. ASSO

    ASSO

    Registrato:
    28 Agosto 2015
    Messaggi:
    25
    Località:
    Legnago, Repubblica Sociale Italiana
    Ratings:
    +2
  5. robertocoppola91

    robertocoppola91

    Registrato:
    31 Dicembre 2015
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    un ultima piccola curiosità.....nella mod che mi hai consigliato sai come perdere la neutralita? sai come cambiare partito??? grz per l'attenzione :)
     
  6. ASSO

    ASSO

    Registrato:
    28 Agosto 2015
    Messaggi:
    25
    Località:
    Legnago, Repubblica Sociale Italiana
    Ratings:
    +2
    Nella sezione spionaggio seleziona la missione "riduci la neutralità" per te e "aumentare la minaccia" per lo stato che vuoi attaccare. Con Nazioni con neutralità più alta di 80, però, è difficilissimo. Se non sei un guerrafondaio di natura, usa il trucco noneutrality.
    Nelle democrazie vi è un evento sempre presente che ti fa proclamare elezioni straordinarie. Sfruttalo per far salire al potere il tuo partito quando è abbastanza organizzato o popolare. Per le autocrazie vale ciò che ho detto prima.

    Saluti
     
  7. robertocoppola91

    robertocoppola91

    Registrato:
    31 Dicembre 2015
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Scusa ancora se disturbo ....ma nn ce l'opzione riduci neutralità .......
     
  8. ASSO

    ASSO

    Registrato:
    28 Agosto 2015
    Messaggi:
    25
    Località:
    Legnago, Repubblica Sociale Italiana
    Ratings:
    +2
    Semplice curiosità: con che nazione giochi?

    Saluti
     
  9. robertocoppola91

    robertocoppola91

    Registrato:
    31 Dicembre 2015
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    ho provato con germania , arabia saudita XD, ma l'opzione neutralita nn ce.....parliamo sempre della mod HPP
     
  10. ASSO

    ASSO

    Registrato:
    28 Agosto 2015
    Messaggi:
    25
    Località:
    Legnago, Repubblica Sociale Italiana
    Ratings:
    +2
    Avranno cambiato qualcosa, allora. Io gioco colla versione 2.01 per semper fi. Ma ti posso assicurare che con la Germania non ce ne è bisogno, rischieresti solo di farti coinvolgere in un conflitto mondiale già nel 1937. Per quanto riguarda l'Arabia Saudita (altra potenza mondiale se non ricordo male) anche se il tasto ci fosse, non riusciresti a fare nulla lo stesso. Mi 'spiace.

    Saluti
     
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2016
  11. robertocoppola91

    robertocoppola91

    Registrato:
    31 Dicembre 2015
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    rimane il problema...come abbassare la neutralità ??? XD
     

Condividi questa Pagina