1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambiare la neutralità

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Dohor, 9 Ottobre 2009.

  1. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Volevo fare una partita con la Svezia, ma la neutralità è a 100, il che non posso praticamente intraprendere nessuna guerra (se non contro l'asse nel 39 penso). Come posso cambiare i parametri di neutralità nella cartella di HOI3? Non trovo il file. Ciao ;)
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    puoi abbassare la neutralità nella cartella dell'intelligence con le spie!!!:asd::asd::asd:
    la svezia è una nazione democratica al 100% e le democrazie non possono dichiarare guerra alle altre nazioni...:approved:se aspetti nel 39' hai la possibilità di perdere contro la germania!!!:asd::asd::asd::contratto:
     
  3. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Oppure puoi usare il cheat code
     
  4. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Non avete capito, intendevo come parametro iniziale nei file della cartella di HOI3.

    Emanuele, mi sa non mi hai mai visto giocare allora ;)
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    ha non avevo capito pardon!!!:cautious:
    credo non sia possibile!!!
    cmq anche tu non mi hai mai visto giocare....:eek:
     
  6. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Allora devo ricorrere per forza ai trucchi, sai dove posso trovarli?
     
  7. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    te li do in privato!!x non fare pubblicità...
    cmq puoi allinearti all'asse e quindi entrarci e fare tutte le guerre che vuoi a fianco della germania
     
  8. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Pubblicità!?!?!?:eek: Ma lol:D:D
    Comunque dai, sono sulla hoi3 wiki
     
  9. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    cmq quando inizi una partita con qualsiasi nazione (mi sembra)sai le riforme?all'inizio se svolgi particolari requisiti puoi cambiare addirittura da democratico a autoritario(il partito)basta che imiti le riforme tedesche(estremiste)occhio però che il popolo all'inizio non sarà d'accordo e quindi aspettati dissenso!!!
    l'ho provato col brasile e ovviamente anche la neutralità cambia drasticamente e può salirti la minaccia(tua) verso altri paesi!!!
     
  10. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    sulla wiki i trucchi sono qui

    Se vuoi cambiare la neutrality e altre cose delle nazioni vai in C:\Program Files\Paradox Interactive\Hearts of Iron III\history\countries

    scegli la nazione, apri il file con in notepad e modifica, la neutralità è all'inizio. "neutrality = metti un valore" (fatti un backup del file prima!)
     
  11. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    nei trucchi c'è quello x azzerare la neutralità....ma la cosa bella che non l'azzera solo alla tua nazione:eek: ma a tutte le nazioni,dalla più piccola alla più grande e contemporaneamente!!!:eek::eek:questo vuol dire che dopo averlo usato tutto il mondo è a neutralità zero e son tutti in grado di dichiarare guerra a chiunque!!!:eek: i:eek:
     
  12. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Ma sei sicuro? Dove l'hai letto?? Guarda che espressamente scritto che setta solo la neutralità del giocatore a zero.

    EDIT: ho provato ed è proprio così. Non riguarda le altre nazioni.
     
  13. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    sui trucchi di wiki tasto shift + alt + 21 (del tastierino numerico)contemporaneamente, si apre la console e scrivi: noneutrality(e azzera tutte le neutralità di tutto il mondo)!:approved::approved::approved::contratto: provato e testato!!!paura allo stato pure(ti può dichiarare guerra pure l'oman!!!)
     
  14. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    No no, non credo proprio. Ho provato anche io ma non succede e inoltre anche la wiki dice che modifica la neutralità solo del giocatore. Scusa ma su che base lo dici?
     
  15. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    sulla base del mio pc , ho inserito il codice,ho salvato sono uscito e rientrato con l'albania e ho dichiarato guerra alla germania(cosi x provare...)tu hai provato???
    poi cmq ho visto che si vede!!!nella diplomazia guardi la neutralità delle altre nazioni e la tua sono a zero!!!
     
  16. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Si, ti ho già detto più volte che l'ho fatto e non succede se no non sarei così stupito! Poi lo conoscevo già da tampo questo trucco avendolo già usato sul vanilla in una mia partita di prova. Secondo me ti confondi, però se qualcun'altro potesse provare avremmo una situazione più chiara
     
  17. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    solo la neutralità della nazione con cui lo usi....
     
  18. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    non sò... ho visto meglio e ci sono nazioni che c'è l'hanno abbassata e altre no!!! bhoo
    mi arrendo:asd:!!!
     
  19. Attila23

    Attila23

    Registrato:
    9 Aprile 2009
    Messaggi:
    184
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +0
    Non credo, secondo me guardi male. che logica sarebbe!??!:D
     

Condividi questa Pagina