1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cambiare comandante e hq...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 4 Aprile 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    433
    Ratings:
    +49
    operazione semplicisdima ma... quello che io mi chiedo e che mi sfugge (altrimenti non avrei aperto il thread :D) è questo;

    Una volta aperta la schermata con la lista dei comandanti da scegliere, essi diciamo sono in riserva e quindi non assegnati a nessuna unità, oppure può essere che abbiano già un comando assegnato?
    E nel caso lo abbiano... come faccio a saperlo?


    Infine, tutte le truppe che riesco a conprare ad esempio in giappone le metto sotto hq southpacific o qualcosa del genere, sbaglio? Non è che ho molta voglia di mettermi a studiare dove è burma, la 5th fleet ecc.... è alla fine importante?
     
    Ultima modifica: 4 Aprile 2017
  2. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    I comandanti già assegnati sono segnalati da un asterisco (almeno credo...).

    Non ha importanza.
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    433
    Ratings:
    +49
    quindi alla fine vedo se sono assegnati solo con un * vicino al nome?

    A questo punto forse conviene mettere delle pippe in luoghi dove probabilmente non avverrà mai niente e mettere i migliori nei teatri caldi, ma è un lavorone.
    Inoltre altra domanda, con il comando rest/training migliora anche l'abilità del comandante?
     
  4. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Non mi pare, per certo non lo so.
     
  5. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    433
    Ratings:
    +49
    in teoria ma è solo teoria, se una divisione si allena alla guerra, dovrebbero migliorare anche le capacità del comandante perché fa esperienza nel guidare la propria divisione. Ma è solo teoriacamente, magari nella realtà se c'era un comandante caprone, sarebbe rimasto caprone lo stesso :D
     
    Ultima modifica: 6 Aprile 2017
  6. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Confermo quanto ipotizzato da Cohimbra, le capacità del comandante non cambiano con il training delle unità.

    Per quanto riguarda mettere i migliori comandanti al fronte, assolutamente sì. Danno un plus che può essere determinante.
    Non lo farei massivamente per non sperperare i punti politici (che sono un bene prezioso) ma solo prima dell'effettivo utilizzo.
     

Condividi questa Pagina