1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM] URSS cercando nuove sfide [HSR 2.08 ita]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Mikhail Mengsk, 5 Aprile 2007.

?

Vi è piaciuta la campagna? E' eccessivo postare ogni mese di gioco?

  1. Bella, ed è interessante vedere la situazione del fronte mese per mese

    9 voti
    69,2%
  2. Bella, ma un post per ogni mese è troppo

    2 voti
    15,4%
  3. Carina ma niente di che

    0 voti
    0,0%
  4. Bruttina, e i post sono troppo lunghi da leggere

    0 voti
    0,0%
  5. Noioooooooooooooooooooosa!

    2 voti
    15,4%
  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ovvia, DD si è rimesso inspiegabilmente a funzionare senza crashare ogni 30 minuti netti quindi posso raccontarvi della mia nuova partita con HSR (difficoltà quella tra normal e grofaz). Decido di giocare una partita un po'alternativa, senza passare gli anni dal 36 al 41 potenziandomi fino a diventare invincibile. Ecco il racconto:

    1936-1937
    Mi faccio un bel giro panoramico in Asia per cercare un (UN) paese che non sia garantito anche da Babbo Natale. Niente di nulla. Non posso dichiarare guerra a nessuno, e d'altra parte mi devo dedicare alle faccende interne.
    Il biennio mi vede quindi intento solo a potenziare le industrie, sfinire i techteam, aggiornare l'elefantiaca Armata Rossa, eliminare le 57 (CINQUANTASETTE, ma dico io, l'NKVD dormiva negli anni 30?) spie straniere e piazzarne delle mie. Riorganizzo l'esercito e sto a guardare la guerra in CIna.
    Inizio a formulare un piano: aspettare che i Giappo arrivino a Bejing e sferrare un attacco a Sinkiang e al Xibei San Ma. L'obiettivo è quello di conquistarli e donarli alla Cina Comunista, per ingrandirla e permettermi vita più facile in un lontano futuro.
    Ovviamente devo allearmi con Mao, ma questo mi ignora e scende in guerra contro il Giappone a fianco dei capitalisti... Rabbia e sdegno....
    Unica notizia fuori dall'ordinario: piazzo 10 spie in Persia e metto a segno un golpe. La Persia entra nel comintern.

    1938
    Dopo molti tentennamenti decido di proseguire col piano originale: con o senza Mao! In Estate dichiaro guerra a tutti gli stati CInesi e comincio ad avanzare. La guerra è facile (i gialli schierano quasi solo milizie, io fanteria 36, qualcuna del 39 e alpini a pacchi) ma lenta a causa delle infrastrutture indecenti. Entro la fine dell'anno sono arrivato alle porte del regno di Mao.
    Che non cede di un metro: metà dell'esercito degli Stati CInesi Uniti :)humm:), 50 divisioni, le altre 60 combattevano nel centro del paese contro i Jappo, si è arroccato su 3 regioni montane fortificate e non riesco a schiodarli. Non ho nessun areoporto in zona e ho solo 25 armate mie + una decina della Mongolia e del Tannu Tuva. Le schermaglie proseguono fino alla fine dell'anno.

    1939
    FInalmente a Gennaio riesco a sfondare e occupo la Cina COmunista grazie ai Giapponesi che tagliano da Sud i rifornimenti ai difensori. 50 divisioni nemiche distrutte e nasce la Nuova CIna Comunista. La Cina Nazionalista chiede la pace dandomi tutte le mie conquiste. Via via cedo quasi tutto ai miei nuovi alleati, tenendomi una striscia di territori succosi (10 PI).
    In Europa intanto la Germania e tutti gli altri compiono tranquillamente i loro passi verso la guerra. La parte spionistica si espande: inizio una vera e propria guerra di spie con Germania e USA, mentre con Giappone e Alleati vado daccordissimo. Io guardo silenzioso fino ad Agosto, quando scoppia l'apocalisse.
    Purtroppo per un bug ignoto il patto Mol-RIbb funziona male e non succede niente: non rivendico una cippa :mad:. Sono tentato di andare a spulciare nei file degli eventi e vedere, ma sono timoroso che il gioco si offenda e ricominci a piantare quindi lascio stare. In fondo non rivendicherò dei territori da si e no 15 PI che prefedo cmq di sacrificare durante Barbarossa quindi chissenefrega!
    La Germania (dopo una bella guerra) si prende tutta la Polonia e tesse le sue tele nei Balcani. Entro la fine dell'anno i Tedeschi hanno sfondato in Francia ma non scattano ancora gli eventi Maginot e Vichy ma manca poco. Le truppe alleate sono allo sbando.
    Ah nonostante il pacco del Mol-Ribb scatta l'evento guerra d'inverno quindi posso dichiarare guerra alla Finlandia. DOpo 3 settimane chiede la pace dandomi quasi tutto il suo territorio. Prendo solo Viipuri e Mikkeli, il resto lo do alla Persia (uahah).

    1940
    I Tedeschi conquistano la Francia, l'Italia si unisce all'Asse e la guerra in Africa si accende. Più tardi la Germania (tramite eventi) si prenderà Danimarca (in un paio d'ore...:facepalm:), Norvegia (dopo una bellissima lotta con Norvegesi e Inglesi sbarcati :sbav:) e Grecia (a sorpresa: niente per settimane e poi in un attimo l'ha annessa o_O). Inoltre riorganizza a suo piacimento i Balcani togliendo parecchio alla Romania. In Africa gli Italiani sono respinti fino a Bengasi poi arriva l'Afrikakorps e contrattaccano di brutto.
    Io, agile come una faina, approfitto di un evento che fa uscire l'Iraq dagli alleati, lo invado dalla Persia e lo fantoccizzo in un attimo. Avevo anche preparato l'invasione dal mare di Siria e Libano ma non mi fanno passare dal Bosforo e cmq arrivano prima gli inglesi (tramite eventi).
    Il 18 Ottobre intanto la CIna si arrende ai Giapponesi.


    AH FANTASTICA NOTIZIA: AVEVO 5 SCREENSHOT FANTASTICI MA NE è RIMASTO UNO SOLO.... CAUSE IGNOTE.... FORSE UNA VENDETTA DEL GIOCO......

    Rimane solo lo screen della resa della Cina.
    http://img264.imageshack.us/img264/8056/screensave5ia5.png
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    1941
    La guerra in Africa è favolosa, un continuo avanzare e arretrare e belle battaglie, davvero bella da vedersi. Gli Italiani non riescono a prendere Tobruk, ma rovesciano le sorti della guerra sbarcando in Siria e conquistando quasi tutti i territori Inglesi al di là di Suez!
    La Germania intanto continua a organizzare l'Europa a suo piacimento, gli USA mandano aiuti alla GB che sembra in affanno anche in cielo, mentre la Royal Navy ancora domina Manica e Mediterraneo Occidentale.
    Io ormai ho un esercito decisamente inferiore a quello dei Tedeschi e non veod l'ora che mi attacchino!
    Ho volutamente cincischiato per vedere se con un po' d'aiuto l'IA riusciva a mettermi alle strette. Attendo Barbarossa con trepidazione! Per ora cmq l'IA sta giocando davvero un ottima partita, anche se molto è dovuto agli eventi di gioco.
    Mando gli screenshot alla data attuale (ah sembra che HSR sovrascriva sempre sullo stesso screenshot!)

    Immagine della Nuova CIna COmunista:
    [​IMG]

    Immagine dell'Europa:
    [​IMG]

    Immagine della guerra in Nordafrica e Medio Oriente
    [​IMG]
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Interessante la tua partita, ma se il tedesco non ti dichiara guerra che fai??? hai gia' pensato a tale evenienza? stai attento che se dichiari tu guerra ai tedeschi gli usa potrebbero anche dichiararti guerra a te oppure non aiutarti gia' che hai sconvolto la cina ,zona dove loro avevano interessi.
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Uhm non so pensavo che Barbarossa fosse un evento, in effetti nelle altre partite i Tedeschi mi dichiaravano guerra prima (nel 40) perché mettevo su un'alleanza con la Jugoslavia.

    Che, a proposito, è ancora tranquilla al suo posto! o_O

    Insomma, la situazione SEMBRA normale, ma ci sono diverse cose che stanno andando in direzioni muy interessanti, come per esempio anche la difficoltà aerea inglese, la vittoria italiana in Medio Oriente e diversi stati che esistono ancora! :humm:

    Cmq i crucchi attaccheranno, hanno ammassato un 200 divisioni in polonia Orientale, aspettano solo il momento giusto (trad: l'evento) per attaccare. :approved: Perché C'E' un evento vero?!? :cautious:

    Il bello è che ho un esercito arretrato (fanteria 39 motorizzate 40 e solo carri 41, non parliamo di flotta e aviazione...), inferiore di numero (i tedeschi hanno tipo 300/400 divisioni, io 200/300), e ho pure meno PI (350 vs 405 mi pare) :contratto: . E nonostante tutto questo non vedo l'ora che attacchino! :D

    Stavolta niente guerra in anticipo, la storia + o - è andata liscia in Europa e la Germania è prontissima. Certo, pensare che bisogna giocare "male" per trovare un po' di sfida contro l'IA fa onco però ben venga, se funziona. In fondo cmq è come giocare "realistico", in effetti Stalin non pensava che Hitler avrebbe attaccato ergo non era preparato, e così io! :contratto:

    PS- se gli USA mi dichiarano guerra chissenefrega, che vengano!

    PPS- scusate le immagini oversize ho preso l'URL sbagliato da imageshack, infatti il primo è venuto bene, gli altri tre no.
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    agosto 1941
    Visto che i Tedeschi non attaccano, attacco io la Turchia. Le mie armate sbarcano a Samsun e puntano verso Gaziantep per dividere in due la Turchia, mentre 8 divisioni di alpini sfondano dal Caucaso e 7 Divisioni irachene + 5 mie da Kirkuk. Mentre tutto stava andando bene, il PRIMO SETTEMBRE l'Italia mi dichiara guerra, e a ruota tutto l'Asse.

    La mia armata della Crimea (15 divisioni miste + un'armata corazzata da 3cor+2moto) è tutta in turchia quindi devo rinforzare il fronte Sud. Decido quindi di concentrare le forze e ritiro il Gruppo d'Armate B da Gomel verso Chernigov per coprire Kiev. Al centro riunisco le mie forze a Smolensk e attendo l'urto della Wehrmacht! Mando inoltre la flotta del baltico in interdizione e la mia intera flotta aerea a bombardare i tedeschi in avanzata.

    Un immagine dal fronte europeo:
    http://img398.imageshack.us/img398/2412/frontesett1941uu0.png
     
  6. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0


    che nerovoso vedere tutte quelle truppe tedesche sparse:wall:

    stupida IA :wall: :wall: :wall:

    ma alla fine la Turchia l'hai annessa???
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Settembre 1941

    fronte turco-siriano
    Le mie armate hanno vita facile: taglio in due la turchia ad est di Ankara e mi preparo a circondarla anche da Ovest. Da Est avanzano le mie truppe di montagna, mentre da Sud arrivano i rinforzi dall'Iraq.
    Mando 6 divisioni irachene ad occupare la Siria prima che il contrattaco inglese se la prenda tutta.

    http://img392.imageshack.us/img392/2114/fronteturcoqe7.png

    fronte europeo
    La situazione è difficile: i Tedeschi sono in netta superiorità numerica e tattica. Mi trincero intorno a Kiev e Smolensk e sposto le industrie in SIberia. Le linee difensive tengono grazie al sistema di "sostieni difesa". Le mie 60 divisioni a Kiev sono sottoposte all'attacco più massiccio ma reggono meglio del previsto.

    http://img478.imageshack.us/img478/3082/primasettimanadiguerradq6.png


    NOTA: per ragioni inspiegabili il Giappone ha dichiarato guerra all'asse! :confused:
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Eh già l'IA attacca quasi sempre in ordine sparso... Però ogni tanto riesce a concentrare gli sforzi e allora sono casini.

    La Turchia si è arresa (puppet) il 20 Settembre e già mi preparavo a schierarmi ad Istanbul e ad aggredire la Bulgaria, tuttavia il PC ha crashato e non mi ricarica neanche il salvataggio.

    PUTT@##]¶ DELLA @##¶]¶¶##•–!!!!! :mad::mad::mad:

    L'ultimo save è il 1o settembre al momento della dichiarazione di guerra però che palle atomiche!
     
  9. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    a questo punto dichiara guerra al tuo computer e annettilo una volta per tutte!!!!!!!!!!:mad: :mad:
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Guarda non so descriverti come mi girano le palle, ogni volta che cerco di salvare crasha e corrompe il save... Roba che sto pensando di mettere DD da parte xke mi da un nervoso....
     
  11. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Mi spiace davvero tanto perchè questa partita si faceva davvero interessante e volevo sentirne il seguito:piango:!!!!!! Avrei però una domamda da farti: che versione di DD hai? No perchè vedo che la Germania ha la vera bandira dell'Asse e la schermata delle province e delle armate è anch'essa diversa o_O. Un imbocca al lupo per quel c...o di PC!!!
     
  12. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Io gioco a DD 1.2 con mod. hrs 2.08 e non mi crash quasi mai e se lo fa non mi dannegia gli ultimi save. forse hai qualche problema sul pc...

    tu dici e chi se ne frega se gli Usa mi dichiarano guerra? giusto sono lontani solo che ti dichiara guerra anche UK e poi arriva dal medio oriente ed india e con troppi franti aperti sono dolori..
    vedo che il ted avanza senza opposiazione nelle lande russe.. non hai paura che ti cinrconda Kiev? e ti pappa :sbav: tutte le divisioni li?
    io non dormirei tranquillo con tutti sti ted che puntano su mosca...
    pero' forse riesci ad aprirti una strada in bulagaria e dilagare..secondo me la strada per la vittoria è li...
    se il giappone non ti ha dichiarato guerra meglio..hai un nemico in meno...
     
  13. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    ma infatti è quello che ha cercato di fare lui.....non dormire sonni tranquilli per cercare di divertirsi di più!
    cmq è meglio se non ne parliamo più di questa campagna se no si dente ancora peggio dai
     
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Esatto Principenero, il rischio equivale ad un maggior divertimento! E parliamone pure, mi fa piacere!

    Kiev è difesa da 60 divisioni, 30 in città e 30 nella provincia accanto, quella dietro il fiume a nord. Appena i Tedeschi provano ad aggirarmi li attacco e li ricaccio indietro.

    Se puntano verso Mosca bene, è quello che voglio. Ho riunito 45 divisioni a Ovest di Smolensk e sono pronte a sfondare verso Sud. Se la manovra riesce insacco tutto il fronte Centro dello schieramento tedesco. A meno che non arrivino rinforzi dalla Polonia, ma il rischio vale la pena di correrlo.

    Se le cose si mettono male posso sempre riorganizzarmi intorno a Leningrado (a Nord) e a Stalingrado (a Sud), ma non credo ce ne sarà bisogno. Durante i combattimenti noto che verso la fine i tedeschi vanno sotto coi rifornimenti (pallino rosso), quindi significa che sono veramente messi male!

    Riguardo agli USA sono tranquillo possono attaccare solo nell'estremo Est e non c'è niente di importante laggiù. Inoltre Vladivostok e dintorni sono presidiati da ben 20 divisioni.

    In Medio Oriente sono anche + tranquillo, l'Iraq è molto forte come PI e lo sto riempiendo di schemi e risorse, ha già un suo esercito di 15 divisioni fanteria/cavalleria. L'Iran è una ciofeca ma ha di buono che è montuoso e lo difendo tranquillamente. Inoltre adesso ho (avrei) anche la turchia! In definitiva non credo gli alleati attaccheranno, è molto probabile che gli pappi tutto il Medio Oriente e forse anche l'India, che deve tenere d'occhio l'enorme impero giapponese!
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    GRANDI NOVITA'! Sembra che ora funzioni, ho dovuto ricominciare dal primo settembre ma è andato tutto uguale.

    Anzi, dalla pace con la Turchia ho ottenuto anche Istanbul e Izmit. La Bulgaria però s'è presa Istanbul e ho dovuto lanciare un attacco anfibio con 9 divisioni su Varna e poi attaccare contemporaneamente da varna e Istanbul.

    Sul fronte centrale i Tedeschi mi hanno cacciato da Nord di Kiev, ma ho contrattaccato a Sud (distruggendo quasi la SS Totenkopf :approved:) e la città non è ancora a rischio accerchiamento. Un pericoloso sfondamento sul fronte sguarnito di Rogachev/Gomel rischia di portare i Tedeschi a Mosca quindi ritiro il 3o Gruppo Corazzato verso la città. Contemporaneamente perdo Smolensk e la Finlandia entra in guerra.

    In medio Oriente le truppe irachene occupano facilmente la Siria.

    Ottobre 1941

    La situazione è pesante, sono in netta inferiorità rispetto ai Tedeschi e sono in difficoltà su tutti i fronti.

    A Nord qualsiasi tentativo di contrattacco fallisce miseramente, e i Tedeschi da Smolensk corrono verso Mosca, difesa da poche truppe! Ho molte truppe in zona ma i tedeshi le tengono quasi sempre impegnate e sotto attacco.

    A Sud Kiev è minacciata da tutti i lati, anche se ben difesa. Respingo tutti gli attacchi e anzi contrattacco dove posso, pur senza avanzare. La Crimea l'ho abbandonata anche se la controllo da vicino.

    Istanbul è di nuovo mia ma non credo farò molti progressi in Bulgaria a causa dei monti.
     
  16. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Dai giochi appunto per divertirti e variare un po'.. si sapeva gia' che saresti andato in crisi, adesso pero' il gioco è molto bello .. resistere .resistere.. resistere e sperare nell'inverno
     
  17. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    A Nord qualsiasi tentativo di contrattacco fallisce miseramente, e i Tedeschi da Smolensk corrono verso Mosca, difesa da poche truppe! Ho molte truppe in zona ma i tedeshi le tengono quasi sempre impegnate e sotto attacco.

    A Sud Kiev è minacciata da tutti i lati, anche se ben difesa. Respingo tutti gli attacchi e anzi contrattacco dove posso, pur senza avanzare. La Crimea l'ho abbandonata anche se la controllo da vicino.

    Il problema è che non hai spazio per manovrare. Prova a liberare il centro portando le armate ulteriormente verso Est e mantenendo i due fulcri di resistenza a Mosca e Kiev. I Ted, probabilmente, annuseranno le due prede e si lanceranno verso le due città (che DEVONO resistere!!). Nel frattempo, tu avrai un minimo di tempo per riorganizzare le tue armate, li disturberai con tutta l'aviazione possibile a tua disposizione (mandagli anche deltaplani e ultraleggeri). Quando ti senti pronto ributtali in Polonia!
    ...Lo so che è facile a dirsi e che a farsi è tutt'altra cosa...ma potrebbe essere divertente, anche perdere grosse fette di territorio per poi riprenderle in un sol boccone!

    In bocca al lupo...comunque, continuo ad invidiare quelli come te, che riescono a gestire così bene una partita!
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Novembre 1941

    La situazione peggiora. I Tedeschi sono troppo superiori e sfondano completamente al centro e a Sud. Kiev viene circondata il 15 Novembre e le 30 divisioni a difesa riescono a resistere appena in tempo perché i rinforzi (5 striminzite divisioni che chissà come sono riuscite a riprendere Priluki in tempo!) aprano una via di fuga. Il fronte di Kiev collassa e sono costretto a ritirarmi verso Kharkov. I tedeschi mandano 3 div corazzate e 3 di fanteria ad occupare la Crimea, ormai deserta.

    A Nord il Gruppo di Armate B non riesce a portare nessun contrattacco, né su Vitebsk né su Orsha, e i Tedeschi si avvicinano a Mosca indisturbati. Sfondano anche a Polotsk ma qui è voluto: voglio che mi passino oltre per poi insaccarli.

    Al centro non ho praticamente nessuno, i Tedeschi corrono come lepri verso Est e minacciano di insaccrmi tutto il Fronte Sud. Il 3o Gruppo Corazzato viene sconfitto ripetutamente e non riesce a contenere il nemico.

    Solo nei balcani faccio rpogressi: la Bulgaria si arrende e diventa puppet e anche la Grecia viene liberata. Ben presto però i Tedeschi e gli Italiani tornano ad occuparla quasi tutta, ma non mollo!

    Il 20 Novembre però arrivano i rinforzi dall'Estremo Oriente e si posizionano a Rostov in tempo per fermare le punte avanzate crucche, che avevano occupato Kharkov e Kursk. Sferro un bel contrattacco a sorpresa col Gruppo di Armate C (50 divisioni) da Zhaporovski (non ricordo come si chiama) e occupo Cerkasskoje e chiudo la Crimea, dove anniento 6 divisioni tedesche. Zhapovattelappesca diventa il cardine difensivo di tutto il fronte Sud!

    A Nord anniento i Tedeschi che credevano di aver sfondato a Polotsk (6 divisioni) e preparo un offensiva decisiva ad Orsha. A difesa di Mosca si posiziona un armata arrivata dalla Cina Comunista.

    I Tedeschi adesso hanno 70 e più divisioni ad Est del Volga, e voglio insaccarne almeno una parte altrimenti ho perso. La grande offensiva prevede che:
    - il gruppo di Armate B sfondi a Orsha e poi ripieghi verso il Volga, fermando l'afflusso di rinforzi tedeschi da Ovest.
    - le due armate a difesa di Mosca (tranne i cinesi) sfondino a Sud-Est di Smolensk e convertano verso SUd e Ovest a ricongiungersi col Gruppo di Armate B
    - da Sud le mie truppe mantengano i Tedeschi sotto pressione e impediscano che arrivino aiuti a Nord
    - alcune divisioni miste appena arrivate dovranno picchiare duro sui Tedeschi che hanno sfondato al centro per impedire ulteriori avanzate.

    Se funziona tutto, potrò dire di aver fermato i crucchi!
     
  19. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    ...cavoli..una situazione da far venire l'acquolina in bocca.
    Ma diplomaticamente...non riesci a farti auitare da nessuno? Gli alleati non ti mandano nemmeno un uovo di pasqua?
     
  20. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Ma siamo nel novembre 41 , al massimo gli mandano un bel panettone...

    Ci mandaresti qualche screen per farci piu' partecipe della tua nuova situazione?
     

Condividi questa Pagina