1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM Compendium 1.1] Il gigante d' argilla | Very Hard

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Malvagio91, 22 Dicembre 2008.

  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    nonoante i 4 mesi ti conviene davvero eliminare i crucci alla svelta, ci potresti mettere almeno 3 mesi per farlo con una sacca così grande
     
  2. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    già, è stata davvero una partita perfetta in questo senso: ho adattato la produzione alla strategia in modo completo, producendo esclusivamente ciò che serviva e sfruttando quasi tutta la mp disponibile in ogni frangente della partita. Inoltre, come avevo già detto, una 40ina sono presidi ricevuti tramite evento, e ricordo che ho eliminato aviazione e marina. ^^

    n.b. se non ci sono stravolgimenti improvvisi (quasi impossibile) non avrò bisogno di fortuna, ne servirà molta invece ai tedeschi.;)
     
  3. teseo tesei

    teseo tesei

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    25
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Complimenti per la spettacolare sacca, credo che da ora in avanti tu avrai, causa le scelte strategiche operate, un grave problema di rapidità. Se non sbaglio la velocità delle tue divisioni dovrebbe essere 3 e un tedesco così indebolito potrebbe cedere presto agli alleati e quindi lasciarti in una situazione +o- storica anche se con qualche mese di anticipo. Se non sbaglio con una situazione storica gli alleati vincono.....
     
  4. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Grazie, ma considera che nel compendium le velocità delle divisioni sono diverse (più realistiche fra l' altro) e devo notare che le tua previsione si è rivelata esatta: ieri ho continuato un pò la partita e ho notato sbarchi angloamericani in spagna e francia :facepalm:

    devo affrettarmi mi sa :D
     
  5. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Tutto è andato quasi secondo i piani. Come prevedevo non ho avuto problemi a tener chiusa la sacca e ad arrivare ai confini della Slesia. Purtroppo la mancanza di divisioni corazzate si è fatta sentire, e i tedeschi hanno portato tutto ciò che avevano dal fronte occidentale, resistendo accanitamente soprattutto nei Balcani. Questo ha permesso agli USA di intervenire e di prendere mezza Europa praticamente senza dover combattere :piango:

    Ecco una shot della situazione al primo novembre 44:

    [​IMG]


    Ora si pone un problema.. Che fare? Finisco qui la campagna (tanto il mio obiettivo è stato raggiunto: la sconfitta delle forze dell' asse) o continuo dichiarando guerra agli alleati? Il problema ovviamente è che non ho flotta, e un altro grosso problema sono le atomiche statunitensi.. :cautious:
     
  6. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Continua! Il bello arriva adesso!
     
  7. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Forse qualche possibilità c' è. Ho provato a dichiarare guerra agli alleati e (oltre ad aver occupato tutta l' europa in pochissimo tempo :D) ho notato che gli usa utilizzano le bombe atomiche contro il giappone, che non riescono a piegare dopo aver perso quasi tutte le loro divisioni in europa! Quindi, magari ho il tempo di costruire una piccola flotta :)
     
  8. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Com'è il tuo sviluppo tecnologico in quel campo? Si, prova a costruire una piccola flotta, così' da sbarcare in inghilterra. La situazione in Africa com'è? E in India? Ciao ;)
     

Condividi questa Pagina