1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM]Bulgaria 1936 Dante [EspansioneBulgara Hoi II]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Dante, 8 Dicembre 2006.

  1. Dante

    Dante

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    come ben saprete ho dovuto formattare il pc e quindi addio campagna italiana.
    Ritornando alla Bulgaria:ho sempre avuto voglia di provare quei paesi come Grecia,Romania,Ungheria,Austria,e farli diventare delle potenze europee,e così ho deciso di provare con la Bulgaria.
    All'inizio ho subito creato due fabbriche,migliorare la fanteria in "fanteria 1936" e la cavalleria.
    intanto ho potenziato anche il mio esercito con circa 4-6 divisioni.
    Però la Bulgaria non può fare più di tanto:è una nazione molto piccola,quindi volevo espanderla un pò,ma questo soltanto per avere qualche PI in più per preparare almeno un esercito competente.
    Sapevo di certo che se attaccavo la Jugoslavia prima o poi mi chiedeva la pace,e così è stato.Sono riuscito ad avere abbastanza Province della Jugoslavia ma ho subito grandi perdite,5 mie divisioni erano state circondate e distrutte.
    Adesso punto solo sullo sviluppo della Nazione e lotta partigiana.
     

    Files Allegati:

  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Minchia, grande Bulgaria!

    A questo punto, a costo di alzare un po' il dissenso, mi prenderei anche l'albania che ha 4 fabbriche.
     
  3. Dante

    Dante

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    Ora è passato quasi un anno senza fare nulla,la Grecia mi ha dato senza problemi Edessa e Kavala.
    Sto potenziando i carri armati e creando bombardieri,nel mio esercito per ora non ci sono ne carri,ne aerei e neanche una nave.
    Intanto la Germania ha conquistato l'Austria ed è quasi vicino al mio territorio.
    La Bulgaria adesso è una nazione fascista,credo che farò una guerra tutta mia,senza entrare nell'asse e con la russia;prenderò l'Albania,e poi quando avrò un esercito abbastanza potente attaccherò la romania :cautious:
    il resto della jugoslavia non mi interessa,o se la conquisto tutta creerò croazia,bosnia,e gli altri paesi li
     
  4. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Sei stato un grande a ottenere Edessa e Kavala solo reclamando i territori, così in futuro potrai accerchiare facilmente il contingente di Salonika. Anche Belgrado può accerchiarla senza eccessivi problemi, io ci farei un pensierino.

    A proposito della funzione "reclama territori" sai come funziona di preciso? Mi pare che non si basi sul punteggio di rapporto diplomatico con l'altro stato ma non riesco a acapire quale possa essere la variante.

    Comunque la Romania è una brutta bestia.
     
  5. Dante

    Dante

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    Di preciso non lo so,so solo che certe nazioni hanno diritto a delle province che erano loro.
    con la Grecia ho -123 e me le hanno date subito
    con la romania ho -17 e non mi danno territori
     

Condividi questa Pagina