1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Call of Duty 2 STRIKES BACK!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Lenfil, 11 Giugno 2008.

  1. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    [​IMG]

    Dopo i leggendari scontri durante l'Estate 2007 e gli epici macelli dell'Inverno 2007 rieccoci qua a riproporre quello che ormai sta diventando una tradizione per NWI, un bel massacro a Call of Duty 2


    [​IMG]


    Estate 2008
    Ci vuole un bel raduno per rispolverare i propri fucili...e magari anche per rincontrarsi su Skype per fare quattro chiacchere (micidiali le conversazioni dell'anno scorso :D) o semplicemente per dimostrare ancora una volta che il mio Kar98 con ottica è semplicemente infallibile :balla:

    Per l'orario è ancora tutti da decidere! Io sono quasi sempre disponibile tranne che per la sera

    [​IMG]




    Chi è con noi?!
     
  2. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Signori questo è uno di quei appuntamenti in cui poter dire io c'ero è un onore :D , mi ricordo anche io quei momenti in cui io e la mia mg (miglior mitragliere del torneo :D ) dalla torre nella campagna francese facevamo il bello e il cattivo tempo... ragazzi io ci sono :approved:
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Sempre pronto a maciullarvi col mio caro mauser :approved: e il mio è senza ottica Lenfil, non ho bisogno di quella robaccia per cecchinare :D
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho ancora gli incubi per il lag...

    a breve dovrei trasferirmi in un posto dove pingo la metà di ora,quando ci andrò un pensierino a tornare a giocare ce lo faccio,ma prima di allora non metterò piede in nessun server artigianale superlaggosi come li fate voi:facepalm:
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    in effetti servirebbe un server serio ma chi ce lo presta mettendoci pure una passworld :humm: affittarlo nn mi pare il caso :D
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    io sono l'uomo che non deve chiedere mai,che si parli di ping negli fps o frame rate a rtw non importa:D :D :D
     
  7. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    o_O
     
  8. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Be al massimo ci si collega ad un server vuoto che abbia come limite il nostro numero..cosi lo riempiamo noi e non ci entra qualche straniero :contratto:

    Vedo di sentire anche i vari Cortez e Keglevich e magari anche il leggendario Giano

    [​IMG]
    I bei tempi andati

    Beltra e gli altri di NWI non giocano?
     
  9. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    a me piacerebe moltissimo, a cod2 ero niente male. peccato che abbia perso il cd del gioco..se qualcuno mi fa il piacere di reperirmi il gioco mi contatti via MP o MSN;)
     
  10. beltra

    beltra

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    137
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +0
    :approved:Sono dei vostri, se ritrovo il dvd di cod2 XD
    Segnatemi come presente
     
  11. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    segnatemi pure a me, appena reperisco il gioco ci sono ;)
     
  12. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Benissimo anche edox e beltra cresciamo sempre più... qualcun'altro???
     
  13. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    vorrei giocare anch'io ma non vorrei rovinare la festa massacrandovi o meglio facendovi massacrare :rolleyes:

    e poi mi sono affezzionato alle atomiche di AA a proposito messe quando continuiamo quella partita ? :D
     
  14. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    quando si parte?
     
  15. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    ah sono dei vostri, però posso solo di sera e solo in certe serate per numerosi altri impegni che sovrastano la mia vita. EEEK.

    Dunque... dove ho messo il mio KAR98 e il Garand ? Aaaah eccoli qui *spolvera spolvera* da quanto non li uso ? Da troppo tempo... ormai sono abituato a giocare con la 360 con CoD 4, sarò arrugginito (però il vizio d'usare solo fucili a colpo singolo è rimasta LOL)
     
  16. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :cautious: leggendario semplicemente perchè ero sempre il primo a morire;)

    io non penso di esserci causa incasinamenti vari, però se mi fate sapere con un po' di anticipo posso organizzarmi:approved:

    L'anno scorso ci siamo divertiti, anche se i miei scleravano per le imprecazioni a mezzanotte, causate dal famoso 3 (io messe lenfil) contro 1 (cortes mi sembra) dove abbiamo perso malamente:D

    Ciao Giano
     
  17. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    G3?:D

    io non vedo l'ora di partire, e il grande giano lo voglio ammazzare almeno una volta!
     
  18. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Lunedi alle 16:30 chi è disponibile?

    Se non lo avete cercate di reperire Xfire, è un programma tipo MSN che consente inoltre di collegarsi al server su cui sta giocando l'amico senza incasinarsi con IP e cose varie.
    Vi consiglio di metterlo perchè al 90% non riusciro a reggervi e dovremo andare su un'altro server (possibilmente vuoto, cosi giochiamo noi principalmente)
     
  19. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    16:30? azz.. è un brutto orario per me. sono sempre fuori intorno a quell'orario, se riesco a fare un'eccezzione vi avviso.
    Ma non si possono fare piu presto(14:00-15:00) oppure la sera, e, perchè no, la mattina?:cautious:
    xfire ce l'ho e pure il tuo contatto credo
     
  20. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    La sera io esco e credo anche la maggior parte di noi, se non è cosi ditemelo che vediamo come fare

    Di mattina o alle 14-15 per me va anche bene
     

Condividi questa Pagina