1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Buongiorno

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Diacons, 18 Agosto 2014.

  1. Diacons

    Diacons

    Registrato:
    18 Agosto 2014
    Messaggi:
    53
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +16
    Buongiorno, o buonasera, a tutti.
    Mi presento sono Diacons, ho conosciuto NWI mentre ero impegnato a fare un cazvolo su internet :D
    Devo dire che vi seguo da molto stavo cercando di risolvere alcuni problemi di eu3 che mi si erano presentati
    ( maledetto steam:mad: ma ti adoro:love:) Risolte queste piccolezze mi sono interessato sempre di più sui giochi della paradox ed ho ottenuto anche Hoi2 e Vicoria2, su quest'ultimo: non ho ancora ben capito molto ma quando ritorno ad avercelo sottomano mi impegnerò più a fondo:approved:.
    Il mio principale ostacolo di hoi2 non è tanto la lingua inglese quanto al tutorial che mi ha spiegato tutto e niente allo stesso tempo del gioco, leggendo nell'apposita sezione ho trovato notizie davvero utili! Vi ringrazio per l'ottimo materiale fornito:D
    Ora che ho da fare cose molto importanti, niente, mi sono deciso di registrarmi ed entrare a far parte di questo meraviglioso forum:love:
    Come ho già detto prima ho iniziato i strategici made in paradox grazie a eu3 ed infatti sto scrivendo un aar, è il mio primo quindi la qualità lascerà a desiderare:cautious:, ma spero che siate magnanimi e questo neofita confida nel vostro futuro perdono.
    Detto ciò basta annoiarvi, saluto tutti e ci vediamo sul forum.
     
    Ultima modifica: 18 Agosto 2014
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Benvenuto nel forum! Non ti preoccupare, se l'AAR non mi soddisfa propongo il tuo ban!! :shifty:
    Comunque eu3 è un gran gioco per me..ti consiglio di aggiungere anche le espansioni che ti mancano per renderlo perfetto :happy:
     
  3. Diacons

    Diacons

    Registrato:
    18 Agosto 2014
    Messaggi:
    53
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +16
    Legge di selezione naturale degli Aar:lol:
    Comunque grazie mille del benvenuto :approved: io ho provato httt, però ad essere sincero mi sconvolgeva il mio precario equilibrio stabilito :asd: tuttavia devo metterci tanta buona volontà e imparare a giocare anche con quell'espansione perchè aggiungeva già molte più cose rispetto a IN
     
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Assolutamente ma passa direttamente a Divine Wind! Per i primi tempi sarai nel più totale sconforto ma man mano che imparerai otterrai tante soddisfazioni e divertimento per ore!! E poi sul forum ci sono spaginate su qualsiasi tema per qualsiasi espansione quindi non dovresti aver problemi a trovare delle risposte :leggo:
     

Condividi questa Pagina