1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Divine Wind bug tecnologie?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da basileus94, 20 Maggio 2013.

1. basileus94

basileus94

Ratings:
    +0
    Salve , gioco da tempo ad europa universalis , ne ho fatte di avventure , ma in quest'ultima avventura che ho iniziato mi trovo nel 1522 , sono l'italia ( ma iniziando con la serenissima) , e ho riscontrato per la prima volta un errore/bug nel gioco D:
    praticamente ho alzato il cursore della tecnologia terrestre al massimo , dopo un annetto , volevo abbassarlo ma non ci sono riuscito , il cursore (solitamente giallo) mi è diventato grigio e non si smuove dai 338 ducati investiti nella tecnologia terrestre ,qualsiasi cosa faccia mi risulta impossibile farlo , alzare altre tecnologie o stabilità , abbassare la tecnologia terrestre . come posso fare per risolvere? questa cosa va avanti da 5 anni ( del gioco) ed è la prima volta che mi accade dopo ore ore ore ore ore di eu3

grazie anticipatamente del vostro aiuto

2. cerbero

cerbero

Ratings:
    +74
    devi cliccare con il tasto destro del mouse sul cursore, cosi ti torna giallo e si sblocca

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Non è un bug, si può fare se non vuoi spostamenti della barra, con il tasto destro, come ha detto cerbero.

4. basileus94

basileus94

Ratings:
    +0
    ah ecco...si impara sempre qualcosa
    grazie ad entrambi

Condividi questa Pagina