1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bug Moscovia

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da woland, 22 Giugno 2009.

  1. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Con Moscovia nel 1462 mi capita come re Ivan Veliky III nel 1770 ho ancora lui come re,possibile???(in questi 300 anni nessuno lo ha mai sostituito), è immortale oppure dipende dal fatto che non ho trasformato Moscovia in Russia;ancora:già nel 1500-1600 ho esplorato e colonizzato tutta l'Asia centro-settentrionale giungendo fino all'Altai siberiano ma dopo un misero conquistadores(esploratore) e qualche generale non più avuto generali generali o altri conquistadores(esploratore).Sto facendo da circa 200 anni guerre senza generali,in più non capisco perchè in certi territori mi recluta,per esempio, fanteria mauriziana e in altri un altro tipo di fanteria anche se di livello quasi uguale,e non capisco perchè quando avanzo di tecnologia terrestre e faccio l'aggiornamento delle armate tutte le fanterie o cavallerie non si uniformano al tipo di armata che ho scelto(fanterie dello stesso tipo,cavallerie dello stesso tipo).
    PREMETTO CHE HO SETTATO LA PARTITA IN TUTTI I PARAMETRI A LIVELLO STORICO E MOLTO DIFFICILE.
    GRAZIE.
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    si tutto questo è capitato perchè hai messo le robe a livello storico... i re di moscovia reali arrivano fino ad un certo anno, poi moscovia sparisce per diventare russia e iniziano i re russi, se tu non sei diventato russia allora il gioco ti tiene l'ultimo re che avevi, succede la stessa cosa se usi bisanzio, da dopo il 1453 ti rimane sempre lo stesso re
     
  3. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Però i consiglieri nelle varie tecnologie me li dà lo stesso come mai loro si e i generali no??Dimenticavo gioco ad IN NOMINE 3.1.Proverò a farla diventare Russia.......grazie
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Penso che i consiglieri siano universali, non sono legati ad un singolo stato... Senza diventare Russia prova semplicemente a togliere l'opzione sovrani storici... Oltretutto mi pare non sia possibile fare i matrimoni reali, assumere generali, ammiragli, conquistadores ed esploratori... insomma secondo me l'opzione storica è una roba un po' inutile
     
  5. Albedelirio

    Albedelirio

    Registrato:
    17 Maggio 2009
    Messaggi:
    99
    Ratings:
    +0

    Ciao, riguardo all'aggiornamento delle unità potrebbe esserci una soluzione.
    Se produci unità non nei tuoi territori core queste non si aggiornano.
    Es: io con l'Italia (dopo averla unificata) ho conquistato il Nord Africa e potevo produrre le unità musulmane (tipo "muslim duel infantry" ecc.) e queste non si aggiornavano.
    Comunque non è un bug, è una cosa scritta anche nelle istruzioni.
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    I consiglieri sono per la maggior parte random, non storici, per questo non ti dà problemi
     
  7. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Non credo che siano random,giocando con l'Austria con gli stessi parametri (storici,molto difficile) mi dava consiglieri nati nelle mie province,non potevo raccattarli da altri stati..inoltre,per rispondere a Ronny bonny i gli esploratori e i generali me li dava almeno all'inizio,poi più niente,dell'impossibilità dei matrimoni reali già sapevo.......ho provato a dichiare Russia,avendo tutti i territori richiesti, ma non mi ha dato nessun generale,ammiraglio o esploratore...
    Consolazione:sono comunque riuscito ad arrivare primo lo stesso.......
     
  8. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ho detto la maggior parte
    Nel senso che non tutti sono esistiti realmente

    Poi se non sbaglio gli advisor si hanno in base alle province possedute, non in base alla nazione
     
  9. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non sbagli
     
  10. woland

    woland

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    722
    Località:
    Regno delle tenebre
    Ratings:
    +0
    Ma se non tutti non sono esistiti realmente perchè allora danno la possibilità di scegliere fra storico,cioè con personaggi realmente esistiti ,e non storico???
     

Condividi questa Pagina