1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bug messaggio conquista territori

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Belisario, 16 Settembre 2011.

  1. Belisario

    Belisario

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Sto giocando con Semper Fi, una partita con l'Italia.
    Nel '43 attacco e conquisto Vichy, la quale si rifiuta di arrendersi per cui non posso annetterla. Poco prima della sua sconfitta la Germania la fa entrare nell'Asse.
    Essendo nell'Asse le truppe tedesche circolano amabilmente sul territorio di Vichy, sebbene sia occupato da me e io non sia nell'Asse ne abbia mai concesso ai Tedeschi il diritto di passaggio.
    Un paio di mesi dopo attacco la Germania, e qui scatta quello che per me è un bug molto noioso.
    In una provincia africana di Vichy, nel sud del Marocco, è presente una unità tedesca, che, non appena dichiaro querra, conquista la relativa provincia e ogni ora mi appare il messaggio che ho perso la previncia taldetali e devo riconquistarla. Visto che io gioco a velocità massima, mi si riempie in un attimo il monitor di messaggi.
    Sfortuna vuole (o altro bug) che tale unità sia in un territorio irraggiungibile, le mie truppe si fermano al confine e se provo ad attaccarlo mi da messaggio di errore che dice che la capacità infrastrutturale è troppo bassa.
    Avete qualche consiglio da darmi?

    Comunqe va detto che Semper Fi è pieno di bug, oltre ad essere totalmente anti storico e meb poco realistico.

    Grazie
     

Condividi questa Pagina