1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bug in Rome total war

Discussione in 'Total War' iniziata da Ciotto, 25 Giugno 2007.

  1. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Ho comprato da poco questo bellissimo gioco ma chiaramente se non mi becavo il solito problema non ero contento.
    Vengo subito al sodo: inizio la campagna imperiale con la familia Giulia, tutto bene ma nel passaggio tra l'estate e l'inverno del 261 a.c il gioco si blocca e torna al dekstop:mad: :mad: :mad: :mad:
    Mi dico "va bé proviamo ad iniziarne una con i Valerii ma succede la stessa cosa:wall: :wall: :wall: :wall:
    Qualcuno ha percaso avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo ho c'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento???
    Grazie :approved:
     
  2. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
  3. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Sò di essere impedito perchè non sono riuscito a risolvere il problema nonostante le precise indicazioni:
    -sono andato sul sito consigliato
    -ho seguito le istruzioni
    -mi da tutto installato
    -il bug c'è ancora :mad:

    So di chiedere troppo ma non potresti aiutarmi tu passo passo ciampo?????
    Te ne sarei molto riconoscente :ador: :love:
    Grazie :approved:
     
  4. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    volentieri,mi dici che cersione hai di RTW?
     
  5. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    versione 1.5
     
  6. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    strano,pensavo che con mini patch si risolvesse tutto
    magari ti conviene fare un giro nei vari forum,magari trovi qualche suggerimento in +.
    Personalmente è tanto che nn ci gioco in single player,+ di tanto nn so darti una mano
    mi dispiace
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    anchio avevo sempre lo stesso problema del bug del 261 A.C è un bug che affligge alcune versioni di rome TW tra cui la gold edition
    è un problema legato a degli eventi,nel file di testo degli eventi se non ricordo male ci dovrebbe essere all'inizio di ogni rigo una scritta "STRING",che va cancellata,ma non ricordo bene come si faceva e se bisognava cancellare anche le virgolette,questo lavoro lo fatto quasi un anno fa:humm:

    cerca bene su google,io mettendo parole come "bug" o "crash" "261" ho trovato come risolvere questo bug:approved:
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ora ho letto quella pagina...

    devi semplicemente scaricare quel file che dovrebbe essere un file di testo e lo vai a sostituire in quello corrispondente che hai nella cartella di rome.

    mi pare che da quel sito ma in modo manuale ho sistemato quel bug ai miei tempi ma a quei tempi non cera il file da scaricare messo in prima pagina


    EDIT ho letto che è autoinstallante più semplice di così....
     
  9. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
  10. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Non ho avuto il computer per un pò di giorni ma ora sono lieto di annunciarvi che con il vostro aiuto sono riuscito a risolvere questo dannatissimo bug:king:!!!!!!!
    Grazie :approved:!!!!!!!
     
  11. Jovanni

    Jovanni

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Sapresti dirmi in quale sito trovo da scaricare il file per il problema del crash su rome total war nel 261ac???
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
  13. Jovanni

    Jovanni

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao, ho comprato rome total war, e come altri quando arrivo nel 261ac mi si spegne il gioco, qualcuno saprebbe gentilmente dirmi dove posso trovare il file da scaricare?
     
  14. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma scusa t'ho dato il link!:humm: comunque se vuoi ti dò in allegato il mio file Historic event.txt,da dove nasce il Bug,però poi devi saperlo metterlo da solo, in fondo è facile basta sovrascriverlo al file con lo stesso nome che trovi in Data.:approved:
     
  15. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Allora,metti il file allegato nella cartella di gioco in Data/text e sovrascrivi.
     

    Files Allegati:

  16. Danx

    Danx

    Registrato:
    21 Ottobre 2011
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti! Sono appena entrato per la prima prima volta in un forum internet perchè anche io come ciotto (che saluto) sono molto fan di rome total war, un gioco che mi ha appena passato un mio amico... Che succede??
    anche io come lui ho sostituito il file history events come spiegato da totalwaritalia.it ma mi si ripresenta lo stesso dannatissimo bug... lo so che stiamo parlando di una discussione finita quasi 4 anni fa ma mi piacerebbe sapere come Ciotto è riuscito a risolvere l'errore!

    Grazie per l'aiuto!
     
  17. emmemmemmemmmemme

    emmemmemmemmmemme

    Registrato:
    26 Dicembre 2015
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    ciao :) dopo altri quattro anni lo stesso quesito anche per me!
     

Condividi questa Pagina