1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bug Armate Frammentate

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Feld. Ricuss, 21 Novembre 2008.

  1. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    E' mai successo a qualcuno che ci fosse un'improvviso scatto del video e, provando ad attaccare, l'armata veniva frammentata in sotto armate da tre divisioni?

    Semplicemente un bug o si è corrotto il file?
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    mai capitato, anche perchè uso sempre solo armate da 3 divisioni :p
     
  3. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Mai successo.
    Solitamente uso armate su 6 divisioni.
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Il problema si è presentato anche con quelle da 1 divisione...le raggruppa fino al numero 3. Ho eliminato il salvataggio e stò facendo qualche prova prima di reiniziare il gotter.

    Il fatto è che prima di creare questo disordine vi è tipo uno scatto dello schermo...

    ho iniziato il gotter e stò mandando avanti il tempo a quella data (22 giugno), cosi, tanto per capire, ma pare che nn si ripresenta.

    L'unica soluzione che riesco a dare è il salvataggio corrotto. Ma nn capisco da cosa! ..per sicurezza ho reinstallato tutto per la 4° volta....
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Mai successo neanche a me, io metto di solito armate da 5 o da 3 divisioni e se mi capita 4.
    Comunque penso che adesso non si ripresenti più il problema, ma usi qualche mod?
     
  6. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Installai una volta il compedium ma reinstallai il gioco per farlo ritornare vanilla...per cui non credo sia quello
     

Condividi questa Pagina