1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Brutto vizio...

Discussione in 'Feedback' iniziata da Mikhail Mengsk, 7 Giugno 2010.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ...quello di replicare con un post che al 90% è composto da giudizi personali e poi chiudere la discussione, e si che l'hai detto all'inizio:

    Comunque "Noto" anche che hai evitato accuratamente di rispondere a tutte le mie argomentazioni su causa e conseguenza (ovvero il succo della questione) archiviando il tutto come manie di protagonismo. Fa pure, resta il fatto che se non fosse stato per il casino piantato la situazione sarebbe continuata chissà quanto, oppure magicamente la decisione è stata presa proprio dopo l'ennesimo flame? No perché nella decisione di allontanamento si citava esplicitamente un post in un thread. Ma sono prevenuto io, si.

    Tu sarai bravissimo a gestire un forum, e se NWI è così vitale e frequentato non è certo un caso, mai detto il contrario, ma resta il fatto che ci hai messo 2 mesi ad affrontare una situazione che nel frattempo si è incancrenita al punto da rendere quasi invivibile un intero sottoforum. E soprattutto tuttora non hai ancora distinto fra causa e conseguenze.

    Ma fa pure, il forum è tuo lo gestisci tu e nessun può dirti niente.

    Quiantomeno ora il problema in un modo o nell'altro è stato risolto.
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Con tutto il rispetto, ma non puoi risolvere i tuoi problemi personali con l'admin del forum non in pubblico? Esistono i PM.

    Non capisco cosa speri di ottenere. Un ban?

    Un saluto
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Avevi aperto ed iniziato tu una discussione in pubblico facendo accuse ben precise, vuoi pure riservarti per forza anche l'ultima replica ?
    Comunque basta eccezioni, davvero, le regole valgono per tutti ed onestamente mi sono stancato di queste sceneggiate.
     

Condividi questa Pagina