1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Brutto bug o cosa...???

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 3 Dicembre 2020.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Con scrupolo quasi maniacale, stavo terminando il primo turno giapponese con WitpAe + rhs sempre aggiornati all'ultima versione, campagna 122 ai oriented.
    Quindi felice di aver impartito tutti gli ordini, i convogli ecc, decido di dedicarmi alla produzione di motori e aerei e... Qui la brutta sorpresa.
    Posso SOLO usare i modelli in produzione, ad esempio a6m2 zero, per produrre altri modelli in produzione, B5N2 Kate sempre per esempio. NON posso invece ricercare niente dai modelli in produzione. Cioè se volessi cercare la versione successiva dello zero, non posso... Salvo usare i modelli preimpostati x cercare nuovi aerei.
    In pratica ho due liste differenti. Una che mi consente di produrre aerei ricercati da aerei già in produzione, e l'altra, di aerei in ricerca che mi consente di cercare altri aerei. Ora sul lungo andare, quest'ultima lista di assottiglierà, perché i modelli che ricercherò entreranno in produzione, facendo assottigliare la lista di quelli in ricerca e con tutto quello che ne consegue.
    È una cosa normale? Perché io ricordo che di poteva cambiare tutto tranquillamente. Per dovere di cronaca, ho provato anche il gioco liscio, aggiornato all'ultima versione (1.1.26 o qualcosa di simile) con l'autoupdate... E mi dà sempre lo stesso problema.
     
  2. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Sono un po' arrugginito ma mi pare ci sia un opzione tipo 'realistic r&d' che, settata su on, non consente il cambio sito produttivo/sito ricerca e viceversa.

    Sempre ammesso che abbia capito bene cosa vai cercando.
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Si hai ragione, ero convinto di avere messo l'opzione di off e invece... Mi hai salvato. Ieri sera ero disperato, peggio di quando persi la kaga, shokaku, una cvl vicino a PM, una delle ultime volta che giocai. Fu una immane tragedia da quale il mio impero, non si sarebbe più ripreso del tutto
     
  4. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.650
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    grande cohimbra! salvatore di genti!
     
  5. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    432
    Ratings:
    +49
    Esatto... Per me ormai è un dio :D

    Solo all'idea di pensare di rifare tutto dall'inizio, mado'...
     

Condividi questa Pagina