1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Brusilov 1916 Sker vs Antigono - Risultati

Discussione in '2° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Sker, 28 Novembre 2008.

  1. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Posto qui il risultato della mia prima partita di questo torneo, che ho giocato contro Antigono su Brusilov 1916.
    Si tratta di una Overwhelming Victory per i Russi tenuti da me.

    La partita si è svolta secondo il copione di tante il cui risultato è già stato postato: grande sfondamento dei Russi nel turno 1 che sfruttando il posizionamento degli Austro-Tedeschi (che a mio avviso presenta troppi punti deboli) e ottendo 8 round di attacchi riescono a scardinare ogni difesa del nemico e ad accerchiare o rendere impossibilitate a muoversi la maggioranza delle unità dell'avversario.

    Dopo la delicata fase di eliminazione delle sacche nei due truni sucessivi, l'esercito iniziale del mio avversario cessa di esistere e non mi rimane che conquistare gli obiettivi rimasti in mano nemica e attestarmi su una buona linea difensiva,doppia nei punti più importanti.

    Da qui l'esito non è stato più in discussione: ho ridotto a un solo esagono i rinforzi nemici a sud, mentre a nord l'arrivo del gruppo Kovel ha stabilizzato il fronte.

    Ultimo sussulto al turno 8 con la presa di Kovel grazie a un attacco combinato, che ha portato anche alla distruzione di 3 divisioni nemiche, dopo di che solo attacchi locali per spezzare la noia attendendo la fine dei turni.
    Il mio avversario è riuscito in ogni caso a tenere il controllo di Chelm che è stata solo minacciata dai miei ultimi attacchi e che era pesantemente difesa.

    Devo dire che ho trovato lo scenario molto sbilanciato e abbastanza noioso e la stessa opinione penso sia condivisa anche dal mio avversario, che non essendosi avvicinato da molto a TOAW non ne ha avuto un bello spot in questa partita.

    In ogni caso lo ringrazio per la disponibilità a giocare e spero che possa continuare nel torneo per poter apprezzare il lato migliore di questo gioco.
     

    Files Allegati:

  2. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Confermo la legnata e ringrazio Sker per la partita :approved:.
     

Condividi questa Pagina