Brigate di Caccia

Discussione in 'Brigate' iniziata da PzKpfW, 9 Gennaio 2006.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Questa discussione contiente informazioni utili allo sviluppo delle brigate di caccia. Il loro ruolo è quello di affiancare i bombardieri strategici, ed eventualmente quelli tattici, durante le missioni di bombardamento. La loro efficacia sarà inferiore a quelle delle normali squadriglie, ma permetterà di concentrare le squadriglie da bombardamento (visto che se ne possono mettere solo 4 in ogni raggruppamento) senza rinunciare ad un minimo di difesa.

Ho usato il file super_heavy_armor.txt per le brigate di caccia, i valori sono ancora momentanei, giusto per fare una prova. Le brigate di caccia saranno 4 le prime tre si riferiscono ai normali caccia di scorta presenti nel gioco mentre l’ultimo dovrebbe rappresentare i “caccia parassiti”.

Files Allegati:

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Aerei da ricognizione

Giocando coi russi mi sono accorto di una mancanza veramente importante nel gioco: la mancanza di aerei spia.

Coi crucchi o con nazioni che hanno un livello di spionaggio abbastanza elevato questo problema non è tanto grave, perchè le probabili armate e divisioni dislocate in un territorio sono già indicate (es valori come 4/16 che stanno a indicare 4 aerei e sedici divisioni) e il giocatore può farsi un idea di dove attaccare.

Coi russi (le tecnologie di spionaggio sono lente per la mancanza di team di alto livello) appare quasi sempre il valore ?/? il che secondo me è gravissimo.... mi capitava di attaccare territori in mano ai tedeschi presieduti da 16 divisioni (io magari attaccavo con 38) che dopo un attimo diventavano 40 per l'arrivo di riserve di cui non conoscevo l'esistenza...

sarebbe bello che ci fossero aerei spia che sorvolando i territori in mano ad un altro stato (anche se non siamo in guerra con quest'ultimo) possano indicarci all'incirca il numero di armate presenti in una data provincia...

vi faccio un'altro esempio: coi russi mi apparivano sempre sti cavolo di "?" su tutti i territori di frontiera... quindi non sapevo se un attacco in territorio tedesco durante la campagna di francia fosse stato facile oppure un disastro totale. così ho atteso e adesso mi ritrovo tutte le possibili armate tedesche sul confine. se invece ci fossero stati gli aerei spia che mi davano un minimo di indicazioni (tipo nella data provincia c'è solo una divisione panzer) allora avrei potuto tentare un attacco senza andare allo sbaraglio.

Cosa ne dite?

3. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Sugli aerei spia ci ho pensato, però conta che se all'epoca ti mettevi a sorvolare stati neutrali per vedere che hanno potevi rischiare una guerra, e non c' è modo di inserire qualcosa del genere. Si potrebbe inserire una unità aerea con alta surfacedetectioncapability e una airdetectioncapability minima (in modo da non incontrare altri aerei) il tutto da utilizzare con il comando missione "superiorità aerea" anche perchè non so se si può inserire un nuovo tipo di missione tipo "ricognizione aerea". Ma si dovrebbe trattare di una divisione e non di una brigata anche perchè non c'è più spazio per metterne di nuove.
    Con i russi potresti usare qualche ministro che abbia alti valori nel campo dello spionaggio.
    Che ne dite allora di una divisione aerea da ricognizione? ormai le brigate sono quasti terminate e tra poco tocca alle divisioni!

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    cavolo ho fatto una perla:cautious: ... io volevo fare una divisione non una brigata... sorry ho errato:piango: :piango:

cmq la mia idea è quella: fare proprio una divisione di aerei spia... cavolo è stracomplicato combattere quando non sai contro quante divisioni devi scontrarti.

l'idea allora andrà nella discussione divisioni aeree quando la aprirai

ciao giano

Condividi questa Pagina