Come da titolo che ne pensate di aggiungere pure questo tipo di brigata? In teoria potrebbe avere un discreto attacco leggero e perchè no, certo in misura minore rispetto a quello precedente, anche un certo attacco pesante; potrebbe sembrare strano questo... però (come nel caso delle molotov) se si investe un carro con del materiale infiammabile, specialmente liquido, quindi capace di infiltrarsi facilmente in ogni angolo del carro, penso, dovrebbe creare serissimi problemi all'equipaggio del mezzo... :contratto: Spero che le idee che in questo periodo mi stanno venendo possano veramente essere utili
Se ricordo bene i carri lanciafiamme facevano parte di unità o distaccamenti del genio, quindi dovrebbero già essere compresi nelle brigate genio...
Non solo i carri lanciafiamme, ma tutte le armi con combustibili facevano parte del genio. Nel mod è già presente con la brigata di genio d'assalto
davveri? scherzo ovviamente si il genio guastatori (come traduzione ho messo pioneer engineer ma non sono affatto sicuro.. qualcuno sa come si traduce?) è già presente e come dicono rauf e gy comprende anche questo tipo di carri. l'ho già messo in game e (come gli altri 3 geni) sarà costruibile solo da alcune nazioni a seconda delle dottrine di terra, quindi il genio si stacca dalle fanterie e si può costruire solo con alcune dottrine. Ciao GIano
teoricamente pioneer è giusto. a seconda della nazione e del corpo la definizione può variare e tutti fanno un po' tutto: "assault pioneer" "military engineer" "combat engineer" "sapper"
allora nel mentre lascio così in inglese ho messo Bridge engineer Railway engineer Trasmission engineer Pioneer Engineer penso vadano bene