1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Brennero - @DistruttoreLegio (Ita) - (A) @PanzerMeyer Ottobre 2020

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 4 Settembre 2016.

  1. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Si, questo:



    Prova ora.
     
    • Like Like x 1
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Provo stasera
     
  3. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    nel replay ho capito a che servono sti cosi ero convinto che erano dei distributori di bibite ...
    upload_2016-10-18_23-34-51.png

    Turno 11 di 30 italico popolo arrabbiato

    A sud ci nascondiamo in piena vista e ci copriamo di fumo ... altro non c'è da fare ... se non chiedere aiuti divini ...

    sul Brennero mi trovo alle prese con esploratori armati con armi leggere ... si uccidono facilmente ma è complicato vederli ...
    upload_2016-10-19_0-20-22.png abbatte un LEO non credo abbia capito cosa stava per succedere ... ma 3 Hellfire lo tranformano in una pira fumante ...

    a nord distruggo 3 postazioni AA da 35mm e un porta lattine ... Jaguar ...

    poi seleziono questo upload_2016-10-19_0-24-22.png autocarro e esplode ... no veramente nessuno gli ha sparato ... è esploso così senza nessun preavviso @PanzerMeyer guarda se vedi qualcosa nel replay ... l'ho selezionato ed è esploso ... fortuna che era un autocarro se era un tank mi strappavo i pollici a morsi ...


    un maverik mi distrugge al nord un cantauro e un ariete e una jeep ... un solo cazzo di missile ...
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    upload_2016-10-19_0-31-40.png

    ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    upload_2016-10-19_0-32-22.png


    ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    non mi ricordo manco che aerei hai so solo che montano i maverick
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Nessun mezzo italiano è stato distrutto da forze terra durante la produzione di questa partita ...

    Mi fa così inxxxxx questa cosa che ti distruggerlo con ancor più somma goduria la mia soddisfazione a fine partita sarà pari solo ai morti che mi lascerò alle spalle ... È c'è ne saranno tanti da non poterli contare ...

    :) spettacolo sta partita non mi prendeva così da quando rimasi incastrato col giubbotto nelle porte del autobus. ..
     
    • Useful Useful x 1
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ieri sera forse ho esagerato ... Dopo una notte di sonno ... Ci ho pensato bene ... È volevo solo dire che sono ancora inxxxxx ;):ROFLMAO::lol:
     
  7. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Appunto, i tuoi missili mancarono entrambi i miei blindati ma fecero comunque saltare il PT-76, come in questa battaglia gli Eurofighter mancano gli Ariete ma li fanno saltare ugualmente.

    Belle legnate tra le Alpi, bravi :D

    ps. il messaggio del @DistruttoreLegio é utile perché la sua immensa battuta verrá riutilizzata al piú presto :asd:
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Vuol dire che farai una partita al più presto ?
     
  9. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Pare sia stato colpito da una raffica da 12.7 mm. Ho visto anche un SAM che ti ha tirato giù un Mangusta.. ;):lol:
     
  10. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :eek: non l'ho proprio vista ..
    nego tutto .. è stato un difetto di fabbrica ... è stata aperta un indagine ...
     
  11. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Il Korporal Giesken degli esploratori con una granata fa saltare un cingolo di un trasporto anfibio LVTP7A1 fermando la sua corsa verso il Passo del Brennero.

    Nelle retrovie, nel villaggio di Vitipeno, gli Jagdkommando guidati dal Korporal Graess contrattaccano e col fuoco dei loro fucili d'assalto Stg 77 e delle MG 74 uccidono diversi Lagunari. Purtroppo il blindato Pandur mandato in appoggio viene prima immobilizzato da una granata da 40 mm e poi distrutto da una granata anticarro.

    Piovono i 155 mm sul Passo e nelle retrovie sulle posizioni della contraerea, senza più autocarri e impossibilitati a spostare i loro pezzi da 35 mm. Infine una scarica di cluster si abbatte su un semovente d'artiglieria M109A2 che stava manovrando per cambiare posizione dopo aver sparato una salva.

    @DistruttoreLegio questi sono i piloti di Eurofighter responsabili della carneficina, come mi hai chiesto. I superstiti.

    Dannreuther.png Freitag.png Hauschildt.png
     
    • Informative Informative x 1
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    18 caduti con tre aerei ... Ne avevi 10?
     
  13. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Sai che non ricordo? Quanti strike hanno effettuato? :cautious:
     
  14. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    upload_2016-10-23_14-5-28.png ? fumano pure?

    non ricordo ... cento mila?
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 12 di 30 italico popolo arrabbiato

    turno calmo io perdo un blindato ... nient altro al orizzonte che si possa attaccare nel immediato ...
     
  16. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Nel villaggio di Vitipeno i Lagunari elicotteristi sono stati completamente annientati dal fuoco devastante degli Jagdkommando! Ayermann comunica al comando che le retrovie sono al momento sicure.

    d14c82b1a9ea70c9cd04ba7cc89ff6f8.jpg

    L'artiglieria italiana martella senza sosta. Un IFV Ulan salta in aria per una scarica di cluster sul Passo, stessa sorte più a est per un mortaio semovente.
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    illuso nessuno è al sicuro quando gioco io ....

    Turno 13 di 30 italico popolo arrabbiato

    centinaia che dico migliaia no anzi milioni di alpini scelgono Vipiteno come prossimo luogo per l'annuale raduno

    ecco mentre entrano in caserma a vipiteno:



    prima annichiliscono un gruppo di jackrobot a no forse erano jagdkommando non ricordo ... a c'era pure un cecchino che porino è stato fulminato dai prodi eroici alpini ...

    passo del Brennero:
    questo leo2 soffriva di anemia upload_2016-10-27_20-8-6.png

    il dottore Aiolfi gli prescrive una supposta da 50 di ferro
    upload_2016-10-27_20-11-49.png upload_2016-10-27_20-8-26.png

    il paziente non c'è l'ha fatta: upload_2016-10-27_20-10-13.png


    il dottore Aiolfi scopre una rarissima forma di anemica nemica ultra contagiosa un pinzgauer 4x4 e un Pandur 6x6 sono stati contaggiati visto la fuguraccia fatta col leo2 (forse 50kg erano troppi) decide di abbassare la dose a 4 kg (medusa da 81) ma anche in questo caso la malasanità italiana colpisce e il Tenente perde anche questi pazienti:
    upload_2016-10-27_20-19-18.png upload_2016-10-27_20-14-5.png upload_2016-10-27_20-14-30.png

    Passo la palla per il resto calma piatta

    ne aerei ne artiglieria ... santa barbara proteggici
     
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2016
  18. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    @DistruttoreLegio si sta divertendo un sacco, pure io. Una tra le partite più divertenti che io ricordi. Come mai stai usando i semoventi d'artiglieria al posto dei tank? sei a corto di Ariete/Centauro per caso? Che schiappe gli austriaci, non hanno manco uno straccio di elicottero d'attacco, Leo 2 senza contromisure benché robusti ma hanno questi velivoli devastanti (pare).



    typhoon3.jpg
    Con quei Mavericks. L'arma finale di SPMBT che mi ha traumatizzato il buon @DistruttoreLegio. Ho già in mente la prossima partita vecchio mio..​

     
  19. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    ulan_07.jpg

    L'IFV Ulan del Zugfuhrer Kammerer piomba sferragliando alla vecchia dogana tra i due paesi in guerra. "M-113 con mortaio a 250 metri, inquadrato." Il 30 mm vomita proiettili perforanti finché il cingolato non s'arresta. "Bersaglio cingolato pesante anfibio LVTP7A1." "Feuer!" Alla prima raffica il mastodontico veicolo non si ferma, ma alla seconda prende fuoco. "gute Arbeit geleistet. Jetzt hier. Raus!"

    Gli alpini italiani avanzano inarrestabili su Vitipeno, alcuni cadono uccisi ma il loro volume di fuoco sovrasta quello degli Jagdkommando ben decisi a vender cara la pelle. Infuria l'abbaiare di fucili e mitraglie.

    Sul Passo del Brennero si abbatte un'ennesima scarica dell'artiglieria italica.
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Vai a cagare STOP qui tutto bene STOP saluti a casa STOP
    Mica te lo ha ordinati di prendere il dottore
    Bravo usa gli errori del gioco ... Posso iniziare a farlo anche io? No perché ne so parecchi

    Sempre pronto alla guerra HUA
     

Condividi questa Pagina