1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bounty Train

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Cialtron Heston, 10 Giugno 2018.

  1. Cialtron Heston

    Cialtron Heston

    Registrato:
    23 Gennaio 2018
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +32
    https://store.steampowered.com/app/758390/Bounty_Train__New_West/

    Preparati a conquistare il selvaggio West su rotaie! Monta e disegna il tuo treno personale con tante attrezzatture dettagliate, assumi uno staff leale, coraggioso e altruista e viaggia per tutto il selvaggio West. Trova il tuo cammino usando intelligentemente le tue risorse e inviando bene e portando passeggeri. Risolvi i problemi a modo tuo, o tramite diplomazia, violenza o corruzione.

    Esplora la vita pericolosa, gli eventi storici accurati e le invenzioni contemporanee degli Stati Uniti/Nord America del XIX sec. Acquista una delle macchine a vapore più leggendarie e trasformala in una fortezza su rotaie. Completa missioni sorprendenti e affronta dei noti banditi, nativi assetati di vendetta e ancor più nemici. Solo tu puoi raggiungere questo viaggio nella tua vita, se sei attento a tutti questi fattori da brivido.
    Caratteristiche principali:
    • Controlla delle locomotive vere e originali, espandi e progettale in diversi modi
    • Prendi uno staff efficiente e superaci insieme le sfide del Nord America
    • Supera te stesso gestendo lotte all’inseguimenti e imboscate, ma stai attento e sii inventivo: le risorse sono scarse e la tecnologia non è sempre affidabile
    • Esplora l’America del XIX sec., visita le città, commercia e fornici beni
    • Prova l’esperienza di una storia eccitante e non lineare: riunisciti con la tua famiglia e sventa la rimozione forzata dei nativi
    • Influenza gli eventi storici reale e le invenzioni, e cambia il corso della storia
    • Scegli uno delle quattro grandi fazioni, o cambia squadra durante il gioco

    Con "Bounty Train – NEW WEST" la storia di Walter Reed prosegue dopo agli eventi della campagna di base. Assumi il controllo della tua impresa e gestisci la costruzione della nuova struttura, sposta le risorse, assumi professionisti e paga le fatture necessarie a realizzare questo enorme progetto e iniziare una vera e propria espansione.
    Questo contenuto aggiuntivo include quanto segue:
    • Una nuova campagna (più di 30 missioni, equivalenti a circa 14 ore di gioco)• Costruisci la tua struttura e segui i lavori di costruzione
    • Nuovi treni (una nuova locomotiva e una nuova carrozza)
    • Nuovo equipaggio e nuove armi (nuovo tipo di armi: fucile e armi aggiuntive)
    • Nuove risorse e missioni

    Per completare la campagna del contenuto aggiuntivo è necessario completare quella principale. Non appena l’avrai fatto, riceverai un messaggio che ti condurrà alla nuova storia.

    Data di rilascio:
    5 giu 2018
    Sviluppatore:
    Corbie Games
    Editore:
    Daedalic Entertainment


     

Condividi questa Pagina