1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

boot camp e altro 17.10.13

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Armilio, 16 Ottobre 2013.

  1. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Niente, un boot camp all'insegna dico di fare dei test con il mout sulla mia mappa di addestramento, perché servono per scrivere la versione finale del protocollo MOUT. Ma c'è spazio anche per il resto: missioni piccole, allenamento vario anche per i nuovi arrivati.
     
  2. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    sarò assente....e questa volta non riuscirò ad esserci all'ultimo.

    A martedì prossimo.
     
  3. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Io non sono sicuro di esserci questo giovedì, se si prenotano in tanti però vedo di liberarmi in qualche modo.

    Opterei anche io per il MOUT, anche se a livelli base e iniziali e come addestramento (la missione di Armi mi sembrava ottima per questo).

    Altrimenti, potrei proporre come l'altra volta, di fare attacco/difesa o meeting engagement tra di noi....magari anche martedì prossimo, così da eliminare l'IA e provare anche contro teste pensanti le tecniche e i movimenti (in vista di future clan war).

    In futuro potremo anche metterci noi in sfida su un MOUT e vedere meglio, da una prospettiva umana, cosa comporta combattere in urbano e cosa conviene fare.
     
  4. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    La mia idea era, per il mout, di fare anche una "guarda e ladri" in città, con un team che cerca di stanare 1 uomo che sta cercando invece di fargli una imboscata.
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Non ci sono, l'impegno di oggi è slittato a domani cazz.. :wall:
     
  6. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Io non credo.. ho un parente stretto in pronto soccorso.. credo che i prossimi giorni saranno intensi...
     

Condividi questa Pagina