1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

bonus produzione in serie unità+brigate

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da lele88, 12 Febbraio 2009.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    ciao a tutti
    ho messo in produzione 99 unità di fanteria+ART ma il costo di produzione resta uguale a quello di un'unica unità di fanteria+ART :confused: non c'era il bonus che faceva diminuire il costo (PI) delle unità+brigate producendole in serie? :confused:
    sto giocando col COM 1.1
     
  2. Sforza

    Sforza

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    452
    Località:
    Casorezzo (Mi)
    Ratings:
    +0
    Che io sapevo il bonus era sul tempo impegato a fare le unità in serie...in pratica più ne mettevi più bonus avevi nel costruirle più veloci...
     
  3. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    si si il bonus del tempo c'è sempre ma quando mettevo in produzione una unità di fanteria+ART aveva il costo(PI) della unità+brigata poi aumentando il numero delle unità in produzione(serie) e il costo(PI) lo vedevo diminuire fino a raggiungere il costo base dell'unità...
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    mai saputa una cosa del genere
     
  5. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    dipende dalla politica, se sei dirigista il costo delle brigate viene diminuito con la costruzione in serie così come il tempo, se sei liberista solo il tempo e parecchio meno rispetto al dirigismo, in compenso le unità costano meno e sono più veloci a farsi.
     
  6. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Per dirigista intendi economia pianificata vero? Il problema che io sono al massimo e il costo resta invariato per ogni tipo di unità+brigata... non capisco il perché, ricordo che è sempre stato così e che conveniva produrre direttamente le unità con le brigate (in serie da 99) perché si risparmiavano tutti i PI della brigata...
     
  7. mav84

    mav84

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    70
    Località:
    lugo di ravenna
    Ratings:
    +0
    quoto pienamente sforza.....anche io sapevo la stessa identica cosa!!!!:approved:
     
  8. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Esatto, mi sembra sia proprio così.

    Probabilmente dipende dal tipo di unità e/o brigata. Con alcune non funziona :)
     
  9. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    ragazzi ho provato un po' in tutti i modo utilizzando il trucco freedom ho spostato le barre in varie posizioni e combinazioni ma il bonus che io ricordo di aver sempre utilizzato non c'èo_O... poi a quanto ho capito ad alcuni di voi è del tutto sconosciuto sarà stato cancellato con qualche patch?

    Ps mi starete prendendo per pazzo ahah :D
     
  10. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    ti sei dato la risposta da solo :asd: non c'è mai stato
     
  11. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Boiata Lele, sorry for you
     
  12. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    nono, mi sembra abbia ragione invece. Però non ricordo se il costo si riduce di tutto il pi necessario per la brigata oppure per un valore inferiore/superiore.
     
  13. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    L'unico vantaggio che io sappia e che produci insieme brigata e divisione, gia equipaggiata. Nient'altro.
     
  14. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    no no raga scherzi a parte il ricordo del mio cursore che fa aumentare il numero di divisioni+brigate fino a 99 e il costo (PI) che diminuiva fino ad arrivare solo a quello della divisione è troppo vivo nei miei ricordi per essere un segno di follia... l'unico dubbio che mi viene è sul fatto che a volte non ho istallato l'ultima patch di DD ma solo L'ultima di ARM e poi ho messo il COM puo dipendere da questo?
    Ps vi terrò aggiornati
     
  15. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47

Condividi questa Pagina